ma come ce lo domandi pure ...??!?! quando capita un'occasione alla quale puoi scegliere se andare a miami??? nn ci devi neanke pensare 2 volte !!!! VAI a MIAMI = AMERICA!!! e cmq si scrive MIAMI non maiemi!!!
ma va dove te pare più a te... io sarei già in volo per miami tanto capri è dietro l'angolo e c'è sempre tempo per andarci... ma se tu la preferisci non devi cambiare idea, i viaggi devono portarti in posti che desideri vedere e non per forza a mille e mille chilometri da casa...
comunque vista la sezione parigi è una buona alternativa...
Comments
secondo me è molto bells anche uoscinton
Io ti consiglio niu iork.
ma come ce lo domandi pure ...??!?! quando capita un'occasione alla quale puoi scegliere se andare a miami??? nn ci devi neanke pensare 2 volte !!!! VAI a MIAMI = AMERICA!!! e cmq si scrive MIAMI non maiemi!!!
ti consiglio di restare a casa tua visto che miami non lo sai scrivere
vai a capri perchè quando ti chiederanno di scrivere dove sei stata almeno lo scriverai giusto...si scriva MIAMI
ma va dove te pare più a te... io sarei già in volo per miami tanto capri è dietro l'angolo e c'è sempre tempo per andarci... ma se tu la preferisci non devi cambiare idea, i viaggi devono portarti in posti che desideri vedere e non per forza a mille e mille chilometri da casa...
comunque vista la sezione parigi è una buona alternativa...
Se a te va di andare a Capri, secondo me hai già deciso e quindi la domanda è solo retorica.... sempre che la scelta sia "solo" tra Capri e MAIEMI!
io preferisco miami di gran lunga.
SI SCRIVE MIAMI!!!CMQ DIREI UN ANNO A CAPRI E UNO A MIAMI!CIAOOO
miami