Ma cosa significa.......io ancora credo di nn aver capito....?

amare veramente una persona?

Cosa si fa per amore, fin dove è giusto arrivare secondo voi, e cosa invece, anche per orgoglio personale,è bene non abbassarsi a fare?

Cosa nn sareste mai e poi mai disposti a fare per nessuno?

Fin dove invece vi spingereste....senza remore e paure?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, buon week!

Comments

  • Domanda da 100mila euro...ecco una parola che l'uomo non sa mai spiegarsi il vero significato, tutte le sensazioni che si provano, quanto si sta male vivendola..questa è l' Amore!!!

    Sai anch'io ci penso spesso e sai cosa mi domando di piu???

    "quando dico ad una persona Ti Amo, perchè glielo dico???Gli voglio così bene da arrivare al punto di esprimergli il mio amore???Ma se non so nemmeno il vero significato della parola, perchè lo dico?"

    questo, diciamo, è il mio "dilemma". Cerco di capire ma c'è sempre qualcosa che non quadra!!

    Ci sono persone che per l'anima gemella fanno di tutto....io sono sincera, non sono capace di fare una cosa simile, perchè non è in me...non è il mio carattere. Faccio molto ma non fino a fare di tutto!

    -Penso che, forse alcune volte, potrebbe anch'essere sbagliato fare tante cose(o troppe cose)...perchè lo fai?perchè la\o ami?e se un giorno arrivasse e non starete piu insieme? quello che hai fatto non è servito a niente...

    -Oppure pensi che non ti interessa se quel giorno arriva...ti piace goderti il periodo in cui state insieme e fare tutto quello che vuoi e che puoi...

    ...e non sarebbero sbagliate entrambe le opzioni!

    Le persone sono diverse, ma credo che sono anche "strane"!

    I pensieri su come vivere l'amore sono infiniti, tutti quant hanno un pizzico di specialità perchè è unico secondo la persona che ha pensato..ma ripensandoci credi che c'è sempre qualcosa che non va bene...che non è sicuro!

  • per amore si fa tutto ciò che è lecito... per amore non ucciderei,non mi prostituirei perchè se la persona amata mi chiede una cosa del genere vuol dire che non mi ama.

    io per amore ho abbandonato la mia città, ad appena 21 anni mi sono sposata e adesso sono felice con una bambina...

  • non l'ho ancora capito neanch'io, e chi ama non riesce ad esprimerlo...secondo me,tutto è lecito in amore...ma bisogna sempre conservare la propria dignità, interiorità... non sarei disposta a rinunciare a me stessa, ai miei sogni, perché chi davvero mi ama dev'essere in grado di capirli....buon week end :D

  • Mai e poi mai diventare succubi della persona che si ama!

    Non mi stancherò mai di dirlo!

    Molly

  • ah ah.

    io conoscevo un uomo che per sposarsi la futura moglie lo fece camminare inginocchiato sulle gradinate di casa sua!

    ciao

  • Veramente solo in questo penoso pianeta si concepisce l' amore a senso unico, supportato solo da effimere premesse che nascono dai diritti e doveri preconfezionati dal formalismo. La prima cosa da chiedersi è : cos'è l' amore? E perché amare solo una persona?

    La cosa più bizzarra è che poi con queste premesse infantili si continua a perseguire la felicità, quando invece non sappiamo nemmeno vivere quelle poche gioie che la vita ci da. Forse ancora non l' hai capito bene, perché amare significa un connubio uomo - donna. Errato !!!!!!!!

    A questo punto diventa complicato ad usare l'amore autentico, quindi si fa prima a relazionarci secondo i dettami del formalismo anziché entrare nel meccanismo dell’ amore autentico. T i assicuro che l' amore che intendo io ti farebbe paura per una ragione molto semplice, implica contemplare una visione Universale che non lascia tanti voli di fantasia, oltre al fatto che ti obbligherebbe a disarmare eventuali impulsi reattivi.

    La vera paura sta nel fatto che non sappiamo amarci e basta un povero deficiente politico ad innescare una guerra fratricida. Cosa rimane dell'amore? NIENTE !!!!!!!!

    I poveri aumentano. L'indifferenza sta toccando livelli preoccupanti. Intere nazioni ridotti alla fame. Chi soffre, invece di toccare delle mani amiche trovano cuori avidi.

  • Io credo che in amore non ci siano limiti...se amo veramente una persona arriverai a dare la vita stessa...kiss

  • sai io ho trovato il vero amore e posso dirti ke x lui farei di tutto...davvero nn è una semplice frase fatta ke un mukkio di gente direbbe in qst circostanza, io davvero farei di tutto sarei disposta a sacrificare la mia vita anke xke senza di lui la mia nn avrebbe senso. io penso ke kiunque ami davvero farebbe lo stesso ke farei io x il prp partner nn c sn limiti nn c sn paure...se xo cn la tua domanda ti riferivi a qlks altro forse a un qlk tipo di rapporto intimo ke nn hai voglia di condividere allora cio è completamente divero ti dico ke sarei la prima a dire no se nn ho voglia di fare un qlks cn lui e se lui ti ama davvero capira e nn insistera...è tutto qll ke possso dirti...ciauuu

  • l'amore chide tutto e ha il diritto di farlo

Sign In or Register to comment.