Problema email yahoo......?

Ma avete anche voi dei problemi questa mattina con la mail di yahoo?????!!!!! Io non riesco piu ad accedere alla 'nuova mail' mi da' solo la mail classica ma da li' nn mi fa' chattare.....uffa!!!!

Update:

ragazzi ora mi si apre....tutto ok....grazie lo stesso a tutti........

Update 3:

niente!!! porca pupazza!!!!! di nuovo.....

Comments

  • Tesoro... sei tu il genio dei pc... piu' di darti una stellina e farla girare non so che fare... auguroni....

  • mi è successo a volte ora non piu

  • no..a me sta funzionando bene.Le altre pagine web le apri velocemente?perchè altrimenti sono dei problemi sulla tua rete,speriamo vengano risolti alla svelta!

    ciao!

  • è da + di un mese che ho problemi con la posta di yahoo...io ad esempio nn riesco a tornare alla mail classica. poi (spesso e volentieri) si blocca e nn mi carica la chat..ho provato a contattare l'assistenza yahoo ma i problemi persistono..l'unica cosa che posso fare è riavviare yahoo..

  • Si, c' è stata un intrrruzione a causa di lavori.

    Baci Piero,,, quanto sei bella mi vuoi sposare ???

  • SI A VOLTE SUCCEDE CHE NON SI AGGIORNA LA PAGINA SUL SERVER.ESCI FAI LOGOUT E RIPROVA!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

  • io no...mi è entrata tranquillamente... strano forse il tuo server ha problemi...

  • capita pure a me non credo sia un problema di yahoo italia perche' io accedo dal canada

  • stesso problema, un po' va ed un po' no... navigando nella versione in inglese di Yahoo Answers ho avuto l'impressione che il problema sia dovuto agli ultimi aggiornamenti sulla sicurezza di Windows ma non so come si possa rimediare!

  • ciao, io prima usavol a nuova email di yahoo, poi avevo sempre problemi ad accedere e ho rimesso la vecchia....

Sign In or Register to comment.