Ho assolutamente bisogno di voi...entrate!!!?

Ho 13 anni e fino a marzo mi piaceva un ragazzo più grande di me di due anni che veniva con me a nuoto...poi è passato a un livello superiore (doveva andare 1 ora prima di me) e non l'ho più visto tanto spesso...io xò nn riuscivo a togliermelo dalla testa e così a volte andavo a nuoto mezz'ora prima x vederlo quando usciva dallo spogliatoio oppure a volte gli mandavo messaggi (ai quali mi ha risposto raramente) finchè poi a un messaggio mi ha risposto: KE PALLE..NON MI ROMPERE PIù...ci sono rimasta malissimo...era la prima persona di cui mi ero onnamorata...adesso mi piace un'altro che è più grande di me di 1 anno...a volte messaggiamo e in quest'ultimo periodo mi sono impegnata a parlargli un pò di più nonostante quando fossi vicino a lui sentivo il cuore battere a 1000...il problema è ke adesso ho paura ke riaccade la stessa cosa come è successa con l'altro...ho davvero paura di soffrire...non so se avete capito il mio problema...ho paura di innamorarmi e soffire...risposte serei x favore...vi ricordo ke ho 13 anni

Update:

Fra poco è il compleanno del secondo ragazzo cioè quello ke adesso mi piace...avevo pensato di fargli gli auguri tramite messaggio voi ke dite? anzicchè scrivere un banale TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO cosa potrei scrivere??

Comments

• Cara capisco che tu abbia paura,perchè essere rifiutate in questo modo non è affatto bello!Ma se lui ti parla (e quindi risponde ai messaggi,cosa che lui non faceva quasi mai) significa che un pò sarà interessato a te,o comunque non ti è indifferente!Magari non rompergli sempre le scatole,lo so che quando ti piace una persona non fai altro che guardare il cellulare aspettando un suo messaggio oppure inviargliene tanti perchè desideri solo parlare con lui,ma se fai l'ossessiva potrebbe scocciarsi anche lui...Fai dei passettini alla volta...E non avere paura,l'esperienza precedente ti ha resa solo più forte ;)

• porco bio chi è che segnala?

• mi dispiace x te xD xo ha ragione..cioè..se sei troppo ossessiva e gli stai smp attaccata, insomma...gli rompi in continuazione è ovvio ke ti risponde così no? cmq almeno cn quest'altro, visto qll ke ti è successo cn l'altro direi di stargli più lontana e lasciarlo un po in pace. :)

• Ma lascia proprio perdere xD

• ti capisco.. allora visto che hai paura questa volta vacci con i piedi di piombo buona fortuna ;)

• beh quando avevo la tua stessa età, la prima volta che mi ero innamorata mi era successa la stessa cosa, non proprio come ti ha rifiutata il ragazzo che ti piaceva ma me lo ha fatto capire.

Ti consiglio di non aver paura, tu provaci, innamorati perchè la gioia di innamorarsi vale molto di più del dolore che si prova.

è bello innamorarsi di una persona.

Prova a non aver paura di soffrire e sappi che anche se succederà un'altra volta poi ti torni ad innamorare, se inizi ad aver paura poi non sarai mai felice.

Sign In or Register to comment.