Devo dimenticarlo.. aiutatemi!?
Ciao a tutti.. Quest'estate ho conosciuto un ragazzo, che mi piaceva un monte ma essendo fidanzato avevo deciso di lasciarlo stare in quel senso, insomma lo trattavo come trattto i miei amici normali!
Poi lui torna prima dalle vacanze e si lascia con la fidanzata.
Ero convinta che una volta ritornata a casa dalle vacanze, inizio scuola (perlopiù nuova) l'avrei dimenticato ma purtroppo non è stato cosi.. Anzi ci sto male il doppio, perché ogni volta che vedo su facebook nella home delle sue cose alle sue amiche mi sale il cristo...
Potete darmi consigli per dimenticarlo almeno gradualmente, perché ci sto veramente di *****
Comments
putroppo mi trovo in una situazione simile e cazzarolaa è la seconda volta..l'unico modo efficace è quello del 'chiodo schiaccia chiodo' fa male da dire,ma col tempo vedrai che incontrerai un nuovo ragazzo che piano piano prenderà il suo posto,ti farà battere il cuore e inizierai a pensare solo a lui e penserai sempre meno a quest'altro ragazzo che ora ti fa star male.
dai tempo al tempo..purtroppo non so che altro dirti se non che ti capisco..
bella de casa cancellalo da facebook immediatamente... ed esci,fa qualcosaaaaaa!!!! cerca nuovi stimoli esci con qualche ragazzo o con qualche amica...
Se Paride si fosse fatto tanti problemi perché Elena era sposata con Menelao non sarebbe scoppiata la guerra di ***** ma Enea non sarebbe mai venuto nel Lazio e non sarebbe mai nata Roma la mia splendida città e nostra meravigliosa capitale. Detto questo (solo per farti capire di essere più egoista in campo sentimentale) direi innanzitutto di visualizzare poco il suo profilo (così la home non metterà sempre lui) di non chattare con lui e di non mettere like o commenti ai suoi post. Facebook (so che sembra strano ma è così) capisce che quella persona non ti interessa molto e la mette in secondo piano favorendo attività di altri profili e pagine. Per scordarlo dalla vita reale direi di metterti in gioco esci con tanti ragazzi (non ho detto che devi andare con tutti sto dicendo di fare tanti primi appuntamenti) finché non trovi un pirata che ti faccia dimenticare il tuo principe.
ma dalle vacanze e si lascia con la fidanzata.
Ero convinta che una volta ritornata a casa dalle vacanze, inizio scuola (perlopiù nuova) l'avrei dimenticato ma purtroppo non è stato cosi..