Squadra pokemon, problema urgente!?
sono bloccato nella scelta dei pkm della mia squadra... sono più o meno a metà gioco... fino ad ora ho usato
emboar ( fuoco lotta)
munna (psico) quando lo faccio evolvere con la pietra???
pansage (erba) anche lui quando mi conviene farlo evolvere???
gurdoor (lotta)
krokorok (terra-buio)
ora ho messo su axew (drago) e volevo mettere tirtouga (roccia-acqua) e cubchoo (ghiaccio)
mi piacciono tutti e tre.. chi posso togliere dalla mia squadra? sicuramente uno di fuoco ed erba li devo tenere... nn ho problemi a togliere gurdoor ma mi dispiaceva levare sia krokorok che munna.... aiutatemi....
Comments
Ciao, la squadra che ti vuoi fare non è male... anzi è molto forte, però io ti consiglierei di togliere Munna al posto di Haxorus, che sarebbe l' ultimo stadio dell' evoluzione di Axew, mentre per Pensage lo puoi far evolvere con la petrafoglia in uno Simisage, grazie a un signore che ti chiederà il nome di quale scimmietta hai ricevuto dalla ragazza nella città del primo capopalestra, tu gli fai il nome di Pansage, e così ti darà la pietrafoglia.
Poi, toglierei Gurdoor e metterei Carracosta che sarebbe l' evoluzione di Tirtouga dopo che sei andato a Zefiropoli per il suo fossile.
E infine, Beartic, che sarebbe l' evoluzione di Cubchoo, te lo consiglierei vivamente, ma la pecca è che si trova quasi vicino alla Lega Pokèmon, e quindi allenarlo e portarlo al livello della tua squadra sarà un' impresa molto ardua!
Infine gli altri due Pokèmon di cui non ho fatto il nome, ovvero Emoboar e Krokodile, l' evoluzione di Krokorok, ti consiglio di lasciarli in squadra, e ti assicuro che se farai come dico io, batterai sia i superquattro, sia N e anche Ghecis!
Spero di averti aiutato, ciao!
secondo me ti conviene ti conviene fare una squadra del tipo
emboar
munna
pansage (si fallo evolvere)
krokorok
axew
triouga
mentre gurdoor lo lasci fuori xke tanto hai emboar ke è un tipo lotta la stessa cosa x cubchoo tanto hai gia un tipo acqua nn te ne serve uno ghiaccio
spero di esserti stato di aiuto
Pansage fallo evolvere al 30,oppure toglilo per mettere Leavanny. Munna far evolvere anche al 30. Dovresti mettere in squadra Cubhoo. Beartic è forte,e alla palestra drago avrai vita facile. Krokorok tienilo che è forte
Che versione pokemon è??
togli gourdoor tanto per le mosse lotta hai gia' emboar e metti tirtouga, quando prenderai zekrom puoi anche togliere pansage