Patente moto o macchina?

Ciao, quando avrò 18 anni mi voglio fare la patente ma sono indecisa su quale fare!

Io adoro le moto infati mi vorrei prendere la ducati monster 696 che la possono usare anche i neopatentati (perchè si puó depotenziare) invece di aspettare fino ai 20 anni per guidarla.

Peró siccome io vado a milano a scuola d'inverno fa un po' freddino e sarebbe meglio la macchina!

Voi cosa mi consigliate? E quanto costa fare la patente per la moto e quella della macchina?

Grazie a tutti ^^

Comments

• Ciao,da amante di motori, ho preso prima la patente b e poi la patente a2. La macchina è quella dei miei , di moto mi sono comprato l'hornet 600 del 2005/06 spettacolare,depotenziata a libretto. Vuoi un consiglio?Se ti piacciono molto le moto, comprala! Devi scegliere tu con il tuo cuore,comprati la moto depotenziata a libretto e sei ok!

Ciao

• Macchina macchina;-Dcosì pure quando piove esci ha moltiiiiii più comfort rispetto alla moto comunque non variano di molto i prezzi...da me sui 500 euro...!!ciao!

• macchina...

• Le moto sono fantastiche. anche io vado pazzo per le ducati monster comunque sarebbe meglio che tu prendessi la macchina anche perché la moto è usata piu come secondo mezzo nelle stagioni calde. se hai soldi da spendere potresti fare la patente della macchina e comprarti una moto di cilindrata minore (50 o 125) finchè non raggiungi i 20 per comprare il mostro.

• sicuramente makkina!!! io credo ke la moto ti limiti in molte cose...pioggia...freddo...e debba essere considerata come una seconda patente ;)

• la macchina è più sicura ;)

Sign In or Register to comment.