X RAGAZZI:aiutatemi x fav!!!!!!Piacerò ankora al mio ex?

Ciao a tutti!!!!!x fav aiutatemi...allora...io sono stata 8 mesi kn uno della mia età e siamo del 1994(14 anni)....poi ci siamo mollati ormai da 10 mesi..nel frattempo lui è stato kn una e io sn stata kn un altro.....poi la sua tipa ha mollato lui x mettersi kn un altro e il mio tipo ha mollato me x rimettersi kn la sua ex...ma io amo ankora il mio ex(qll kn cui mi sn mollata 10 mesi fa)..lui mi tratta da amica..mi racconta i suoi segreti..a volte usciamo.....ma lui mi tratta sl km 1 amica..io invece vorrei essere qlcs di +............e ora poi siamo single tt e 2....mi sn anke fatta riccia xk mi ha dtt ke sto meglio...x fav aiutatemi......please help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rx al + presto...

Comments

• ha detto bene ZIO COSTA...Ma che è, Beautiful ?

hihihihihihi

• 1:scrivere come noi comuni mortali ancora 16enni

2:se avete questi problemi ora a 14 anni tra 10 ?

3:onestamente che ***** me ne frega dei tuoi segreti

4:vai a dormire che domani c'è scuola

5:se ci tieni tanto diglielo e basta.

6:poi dicono che la nuova generazione è il futuro........

7:qui l' unico futuro che vedo e un bambino.

8:ei ti che leggi....si parlo con te.....stai pensando...che sono pazzo.?

9:che gente ogni giorno ne vedo di nuove.

10:Ciao vi saluto....ei tu ti sento....non fare finta di nulla...ora hai detto che sono veramente schizzato..hahahahahah

• secondo me qnd una storia è finita cercare d rimetterla in piedi è inutile xke cmq è cm un brodo riscaldato che nn saprà mai cm un brodo appena fatto...

• vai a nanna che è tardi.

• Ma che è, Beautiful?

• Sai le cose della vita non si possono sapere mai,magari potrebbe solo avere paura ad esternare le proprie emozioni oppure il tempo ha fatto si che voi foste solo amici...il consiglio e dirgli cosa provi,bacialo e dalla sua reazione capirai cosa prova...buona fortuna;)

• ma dai... hai solo 14 anni.. se gli interessavi sarebbe arrivato prima e sopratutto non si sarebbe messo con la sua ex...

• o sn una ragazza [CARTINA X DI +]..cmq poxo darti un konsiglio..alr io mi innamorai dl mio migliore amiko..e prima noi stavamo insieme...xò poi nn ci frequentammo +..SI uscivamo ma sl km amici...e il problema era k lui ERA ED è IL MIO migliore amiko...IL BRUTTO è k a me prima piaceva ankora e nnn sapevo km fare a dirglielo..io c stavo male tnt xk mi rknt di qll k gli piaceva da morire e k prima o poi glilelo avrebbe kiesto...sai la mia xò è stata una storia fortunata..xk..t spiego..io gli ho dt un gg k mi piaceva ankora e x me potevamo diventare + k mijori amici...lui...ha dt k provava le stexe cs x me..e me l'ha kiesto...anke se poi dp un po' di mesi è finitaVERAMENTE ma è ritornato il mio mijore amiko e c vojamo tnt bn...xk nn provi a dirgli tt???..bè se nn hai il koraggio di dirglielo a parole fai km me..scrivigli una lettera!!!...baci cartina4e

• Nn è da escludere un riavvicinamento...nn dirgli subito k ti piace in caso lui nn ricambia...dovresti prima vedere se gli interessi tu...indaga 1 po' e scopri la verità.Se ricambia,potrete rimettervi tranquillamente,se x lui invece la storia è conclusa fa niente,ci sn tnt pesci nel mare!!In bocca al lupo :)!!

• dichiarati, è la cosa migliore, poi così vedi cosa vuole lui...

certo che la parola amore è un pò inappropriata... vabbè, buona fortuna a te e i tuoi ricci!!

Sign In or Register to comment.