PROBLEMA AVVIO DI WINDOWS 7?

Salve a tutti possiedo un pc portatile col windows 7 home premium e da qualche giorno ho dei problemi... Quando accendo il pc , windows ci mette 2-3 minuti cronometrati per avviarsi e la maggior parte del tempo rimane fermo sulla scritta " avvio di windows " , quando invece fino al giorno prima ci metteva un 30 secondi buoni , successivamente ho notato che se premo un tasto qualunque della tastiera , windows si avvia normalmente in 30 secondi. Qualcuno può spiegarmi il perchè e come risolvere questo problema? Grazie in anticipo.

Update:

Specifico bene : Premo il pulsante d'avvio , si blocca su avvio di windows per 2-3 minuti , si avvia.

Premo il pulsante d'avvio , premo un qualunque tasto della tastiera , nessun problema , si avvia rapidamente.

Aiutatemi a risolvere il problema perfavore

Comments

• non penso che sia perché è diventato vecchio ma penso che Windows ci mette tanto perché deve avviare dei programmi troppo pesanti.

clicca insieme quando sei sul desktop "ctrl" +"alt" + "canc" poi ti dovrebbe aprire una pagina qui clicca su gestione attività poi su avvio (se non lo vedi clicca sulla freccetta sotto "mostra altri dettagli" o qualcosa di simile) qui disattiva i programmi che non ti servono

• sta invecchiando, è normale

Sign In or Register to comment.