Piccolo grande problema...?

Sono un ragazzo di 14-15 anni e desidero assolutamente diventare femmina, una ragazza, e vorrei anche essere carina. Avere finalmente il corpo ke desidero...

Come posso fare? Mi piacerebbe avere anche i capelli lunghi, ma da maschio ora li ho corti, ciò si può fare?

Si fanno operazioni del genere alla mia età? E' già avvenuta un'operazione del genere con uno-una della mia età?

Se poi divento femmina come cambio nome?

Mi date degli esempi e dei commenti?

Grazie...Ciao!

Update:

SIETE TUTTI ------ (brutta parola qui) SE NON MI CREDETE.

COMUNQUE SI, MI PIACCIONO TROPPO I MANGA E ANIME FEMMINILI.

MA ORA E' ORA DI SCOMPARIRE PER SEMPRE

ADDIOOOOOOOOOOO!

Comments

• ma hai messo la domanda su questa categoria xk la tua vita ti sembra la trama di un manga o ti sei sbagliato?!?O_O

• ciao...io ho 1 amico ke adesso è diventato 1 amica!!!!

sin da quando aveva 14 anni ha cominciato a manifestare il desiderio d diventare una ragazza....e credimi nn è stato facile x lui!!!!ha cominciato con le cure d ormoni, poi a 21 anni ha fatto l'intervento....adesso è diventata una donna!!!!

beh forse perchè io con lei c sn amica da tanto, ma lei x me è davvero una donna, nel modo d fare, d parlare.....nn la tratto come 1 uomo, ma come una delle mie tante amiche!!!!

....PS: nn è una cosa facile quella che ha fatto,ha sofferto e fatto sacrifici......

• ..................

• io non ho niente in contrario a chi vuole cambiare sesso, però dovresti accettarti così come sei....vabbè....

per i capelli è semplicissimo....vai dalla parrucchiera e ti fai applicare delle extension del tuo colore.....poi se vuoi fare delle operazioni può farle benissimo solo stai attento potrebbero venirti delle infezioni, comunque costano tanti soldi....io quando avrò una figlia la chiamerò Calliope....sennò sono molto belli: Daphne (o Dafne), Alba, Caterina.....

• ciao ! non puoi cambiare sesso all età dello sviluppo che dovrebbe concludersi verso i 20 anni penso ... si fanno le operazioni chirurgiche e i capelli con il cambiamento di ormoni cambia da se . puoi sempre cambiare nome :)

• diciamo che sei un pò piccolo per avere questi pensieri...cmq alla tua età non si fanno operazioni perchè il tuo corpo non è sviluppato ancora del tutto e non penso che i tuoi genitori te lo permettino...io fossi in te aspetterei i 18 anni così puoi fare ciò che vuoi....per i capelli puoi lasciarli crescere...magari poi ti fai il codino come beckam...in ogni caso pensaci per questo cambiamento...decide la tua vita...come nome Daniela è bello....

• Sinceramente non lo so ma ti conviene prima di prendere iniziative di parlarne con i tuoi genitori... potrebbero darti consigli... comunque per cambiare nome basta andare all'anagrafe.. buona fortuna.. bacioni... pensaci bene prima di sceglire!

• perke devi cambiare la tua natura...resta come 6

• ma tu sta domanda la fai su "cartoni e fumetti" ? non mi sembra il luogo adatto per un argomento così importante....

• no comment....

Sign In or Register to comment.