Io ti consiglio qualsiasi vino rosso o bianco dalla regione di Margaret River in Western Australia. Se poi preferisci il rosso ti consiglio i vini della Barossa Valley South Australia.
Ho assaggiato molti vini da queste regioni e posso dire che sono veramente tutti buoni. Comunque se vuoi spendere un po' di piu' guarda l'ettichetta ed i vini che sono stati premiati.
L'Italia e la Francia non sono gli unici paese che fanno del buon vino !!!
Comments
Io ti consiglio qualsiasi vino rosso o bianco dalla regione di Margaret River in Western Australia. Se poi preferisci il rosso ti consiglio i vini della Barossa Valley South Australia.
Ho assaggiato molti vini da queste regioni e posso dire che sono veramente tutti buoni. Comunque se vuoi spendere un po' di piu' guarda l'ettichetta ed i vini che sono stati premiati.
L'Italia e la Francia non sono gli unici paese che fanno del buon vino !!!
io l'ho preso del victoria...
nn è male....
è meglio o vino e Benevento
l'Australian nun capiscen manc o .............
di vini australiani non ne ho mai sentito parlare... mi disp!
qualunque rosso del margaret river!!principalmente shiraz e cabernet sauvignon!
nn so cs consigliarti visto che nn sn mai stata in australia anke se m piacerebbe!
cmq chiedi consiglio alla gente del posto chi meglio d loro se ne intende
ma scusa...vivi in italia...la patria del vino....la madre dei vini più invidiati all'estero....e cerchi un vino australiano??
sarei curioso di conoscer eil motivo della tua ricerca se possibile....grazie...
cmq mi dispiace ma non posso aiutarti...