cosa scrivo con sms a uno s t r o n z o....?

non ho più fiducia a quel amico particolare e speciale che credevo fosse!diciamo che il mio amante di 1 anno(ora finita perchè ha trovato la fidanzata) mi ha deluso perchè il nostro segreto lo ha detto a quell'amica in comune che volevo tanto non lo sapesse mai...non doveva farmi questo e lo sapeva che ci tenevo non lo sapesse mai, invece ha deciso di confidarsi proprio con lei! vorrei fare sms breve che lo faccia sentire m.erda come quando non voleva dirmi che aveva conosciuto la sua nuova ragazza!

Update:

cosa dite se gli scrivo solo: un giorno ti dovrò parlare?

Comments

• che rapporto avevi con questa ragazza da non volere che lei lo sapesse??

Io non gli direi niente adesso anche perchè è già preparato e si aspetta sicuramente qualcosa da te..

mi prenderei del tempo e + in la nel tempo mi vendicherei con un mess pensato e che non si aspetta assolutamente ...

magari lo leggerà anche la sua ragazza e allora.....

la vendetta è un piatto da assaporare freddo.

Fammi sapere come va poi ciao

• "OGNI VOLTA TI MOSTRI PER QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE SEI: UNA MER.DA...MA VAFF..ANCULO E QUESTA VOLTA CI RIMANI...STRO.N ZOOO!!"

• prova con questi

• eravate amanti? quindi ti sei comportata anke te da s****za nn dovrebbe sorprenderti tanto il suo comportamento?!? cmq potresti scrivere: pensavo ke tra di noi ci fosse complicità intesa e FIDUCIA ma forse mi sbagliavo! era quello ke sentivo io e BASTA! parlarne con X ....mi sento veramente di non conoscerti...triste e arrabiata nello stesso tempo...

p.s. non so ne ke tipo sei te ne com'è lui e la vostra storia quindi nn so se può andare bene ma c'ho provato...spero ti sia d'aiuto almeno per escludere le parole da scrivere :-D

...bella la frase del realizzato....ecco potresti agg anke quella ....

*un giorno ti dovrò parlare?!? maperkè hai ancora voglia di perdere tempo e fiato per parlare con lui? o_O

• Complimenti, adesso ti senti realizzato?

Di solito non trovano parole per rispondere a questo mex..

Ciao

• mmm dunque... prima di tutto un commento da parte mia!

Brutto str***o di m***a! Cavoli io lo ammazzerei cm minimo!

Riguardo all'sms gli potresti scrivere...

"Sn stata stupida a fidarmi di te nn meriti niente, solo il mio disprezzo..."

Ke ne dici? troppo poco?

• puoi scrivergli tipo...grazie per aver finto cn me tt qst tempo..sei proprio un bambino..la prossima volta prima di dire le mie cose in giro pensaci due volte..e cresci...bo nn ho idee...

• prova con brutto s t r o n z o non provare piu a rivolgermi la parola non vali niente come amico non dovevi dire niente addio

• E se gli mandi un SMS con quelle 7 letterine finali della tua domanda? Breve, concisa, chiara...

• Con me hai chiuso falso testa di *****....e vergognati a vita di essere stato così ******** con me!ciao ciao

Sign In or Register to comment.