Confronto nokia-samsung?

Vorrei comprare un cell ke supporti la videochiamata, navigando sui siti ne ho visti tanti, ora i candidati sono 3:

Nokia 6120, Samsung u700, Samsung SGH-L760

a quale dareste la preferenza? il nokia è caro ma ho sempre usato nokia e mi troverei bene, gli altri due costano decisamente meno, quindi a parte il prezzo, pregi e difetti?

Update:

L'u700 è bello, sì, ma è praticam uguale a quello d mio frat piccolo ke detesto :-), cmq appunto, un criterio utile è anke l'efficienza delle batterie, mettetevi d'accordo, quale dura d +? io coi nokia m sn sempre trovata bene, ma il 6120costa 200€ - -'

Comments

  • il samsung è decisamente migliore.... ti consiglio l'u-700 essendo di ultima generazione, pratico, leggero e anke molto bello! e poi i samsung sono belli per la loro semplicità.

  • samsung u700 è il + bello :)

  • cioè... vai in un negozio e chiedi... su internet nn ti puoi mai fidare... capito???

    cmq w i nokia

  • io ho avuto sempre samsung e nn mi sn trovata tanto bene...adesso ho da poco comprato il nokia E65 e mi trovo davvero bene...io x esperienza xsonale ti sconsiglierei un samsung scegli un nokia che ti troverai benissimo..ciao

  • Io comprerei NOKIA, ho avuto diversi cell, alla fine gli ultimi due che uso adesso sono NOKIA e mi sono trovato bene..compra nokia se hai la possibilità...

  • i samsung come batteria fanno pena prendi un nokia e molto migliore

  • io ho sempre avuto un nokia...mi sn sempre trovata bene!!

  • il prezzo nn è un aspetto da sottovalutare.... cmq se le cose k ti nteressano sono quelle e basta io direi quello dei 3 con il prezzo più basso.... poi va a gusti di design anke...

  • Io sn di parte samsung 4ever non solo io ma tta la mia famiglia...MAI problemi kiss

  • t posso dire ke io ho un samsung e mi trovo benissimo...pensa ke mi è caduto nell'acqua ed ancora funziona xfettamente...;)

Sign In or Register to comment.