E' un fatto puramente casuale o dipende da qualcosa?
spero che abbiate capito la domanda
dipende se il cordone ombelicale alla nascita è stato eliminato alla radice o ne è rimasto un pezzo....
Dal modo in cui viene tagliato il cordone ombellicale, al momento della tua nascita.
Da come viene tagliato il cordone ombelicare
da come viene annodato il cordone dall'ostetrica!!!!
diciamo sia ke dipende da qualcosa sia ke è casuale perkè l'ombelico sarebbe il nodo ke fanno dopo aver tagliato parte del cordone ombelicale.. magari quando lo legano male l'ombelico viene un pò strano hihi baci ciao ciao
dipende da come lo hanno legato
ma e sex ugualmente
Dal modo in cui è stato tagliato il cordone ombelicale.
Però anke se qnd si è più piccoli magari è molto sporgente crescendo può rientrare..a me è successo così!!!!!!!!!!!!
io ce l'ho come un prosciutto......(ostetrico ********!!!)...
dipende tutto dall'ostetrica, da come annoda il cordone
io ho l'ombelico rientrante proprio xk mia madre qnd ero piccola mi metteva 1 bottoncino nell ombelico e così è entrato dentro...
Comments
dipende se il cordone ombelicale alla nascita è stato eliminato alla radice o ne è rimasto un pezzo....
Dal modo in cui viene tagliato il cordone ombellicale, al momento della tua nascita.
Da come viene tagliato il cordone ombelicare
da come viene annodato il cordone dall'ostetrica!!!!
diciamo sia ke dipende da qualcosa sia ke è casuale perkè l'ombelico sarebbe il nodo ke fanno dopo aver tagliato parte del cordone ombelicale.. magari quando lo legano male l'ombelico viene un pò strano hihi baci ciao ciao
dipende da come lo hanno legato
ma e sex ugualmente
Dal modo in cui è stato tagliato il cordone ombelicale.
Però anke se qnd si è più piccoli magari è molto sporgente crescendo può rientrare..a me è successo così!!!!!!!!!!!!
io ce l'ho come un prosciutto......(ostetrico ********!!!)...
dipende tutto dall'ostetrica, da come annoda il cordone
io ho l'ombelico rientrante proprio xk mia madre qnd ero piccola mi metteva 1 bottoncino nell ombelico e così è entrato dentro...