Direi proprio di si:) tranquilla non ti fare prendere timore dal tuo aspetto fisico... si sicura sempre di te stessa e vedrai che avrai sempre successo in tutto:)
Se tu hai problemi con la pancetta non piacerà nemmeno a lui. Se invece ti senti apposto con te stessa potresti avere anche un kg in più ma se ci sai fare lui rimarrebbe incantato da te e dal tuo corpo e non noterebbe nemmeno la pancetta
Comments
Direi proprio di si:) tranquilla non ti fare prendere timore dal tuo aspetto fisico... si sicura sempre di te stessa e vedrai che avrai sempre successo in tutto:)
Se tu hai problemi con la pancetta non piacerà nemmeno a lui. Se invece ti senti apposto con te stessa potresti avere anche un kg in più ma se ci sai fare lui rimarrebbe incantato da te e dal tuo corpo e non noterebbe nemmeno la pancetta
missa che da più fastidio a te che a lui.....
la mia ragazza ce l'ha. a me piace molto. la trovo eccitante. non mi piacciono quelle scheletriche. io non ne devo avere pancia però v.v
se è poca si ci sta, basta che non abbia i rotoloni
hahahaha dipende quanta pancetta....;)
Tipo questa? http://www.google.it/imgres?q=pancetta+donna&um=1&...
no problem...sn ragazzo e nn mi darebbe fastidio
Basta che gli fai vedere Federica la mano amica e vedrai che della pancia nn gliene importa niente...fidati