CIAO RAGA.... UN CONSIGLIO "ESTETICO"....=) VI VA DI AIUTARMI?

Ciao a tutti... volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai frequentato un corso per estetiste e mi può spiegare un po' come funziona e quali materie ci sono... tutto quello che sapete!!!!! Anche sulla scuola di Pisa magari..... un bacione a tutte quelle che mi vorranno aiutare... bacetti...=)

Update:

Praticamente quando fai il corso biennale ci sono delle materie teoriche che ti fanno studiare.... vorrei sapere quali e se sono difficili....grazie 1000!

Comments

  • ciao gemella mia!!! XD ti chiamo così xkè in una domanda mia hai risposto dicendo che sei la mia gemella ^_^ comunque sono quella che ti ha dato 2-3 migliori risposte XD complimenti, mi dispiace x la domanda che hai ftt ma nn so risponderti proprio... vabbè lo saprà fare qualcun'altro dai UN BACIONE susyyy XD

  • Scusa ma nn so nulla di estetista....solo di parrucchiera

  • ciao.. sono quella k ti ha aggiunto.. cmq io mi sono informata... ci sono le materie basilari... quelle che sono da tutte le parti tipo mate ingl... credo molta scenze perchè bisogna stu la pelle ecc.. cmq qnt anni hai?anche io forse il prox vengo li a pisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sto a castelnuovo garfagnana

  • ciao ti vorrei aiutare,ma nn ne so mezza scs

    giuly

    ps:stellina accesa!!

  • Non sono molto pratica dell'argomento, credo che duri tre anni, ma non so dirti più. Ti dò però l'indirizzo E.N.D.A.S.- Direzione Provinciale E Regionale Scuole Professionali Estetiste

    56125 Pisa (PI) - 12, VIA FRATTI ANTONIO

    tel: 050 49379, puoi provare a chiamare.

  • No, mi dispiace molto, ma nn ho fatto un corso da estetiste, ma nn riesco a capire di quali materie stai parlando. Potresti spiegarti un po' meglio, così posso contattare una mia amica che ha la madre che vuole fare l' estetista! Spero d esserti stata d' aiuto, come tu lo sei stata a me!

  • SU YOU TUBE guarda cliomakeup , c'è un video dove telo spiega benissimo , il video mi sembra si chiami makeup artist o roba del genere

Sign In or Register to comment.