Problema con Word 2003?
Ho un problema con Word 2003 installato nel pc del mio ufficio.
Quando creo un nuovo documento, non riesco a scrivere oltre la prima pagina. In teoria dovrebbe automaticamente andare creare la seconda pagina (e successive) ma nel mio caso non lo fa.
Ho provato di tutto, andare a capo continuamente fino alla fine della pagina 1, scendere il testo (o le immagini) fino a quella che dovrebbe essere la seconda pagina, ma niente. Non la crea e il testo scompare "misticamente". L' unico modo per creare nuove pagine è inserire una interruzione di pagina, ma, quando si lavora, non è proprio l' ideale dover inserire le nuove pagine manualmente.
Qualcuno ha idea di cosa debba fare per risolvere il problema?
Update:Provato Anche a visualizzare il Layout di stampa, ma non mi visualizza nessun' altra pagine oltre la prima. A questo punto credo anche io che ci sia un problema al programma, ma è successo di punto in bianco, prima andava benone... vedremo.
Comments
inserisci visualizza "Layout di stampa" e vedi cosa è delle pagine che hai scritto e del testo che scrivi, come dici tu, senza cambiare pagina. Attiva la visualizzazione dei caratteri special e vedi cosa succede.
Il cambio pagina è automatico e non è una opzione disinseribile, quindi se non dovesse funzionare può essere solo segnale di file corrotto (???) e richiede reinstallazione del programma.
Imposta: Strumenti - Opzioni - Salva - Richiedi salvataggio modello Normal.
Poi apri un documento che funziona e salvalo aderendo alla richiesta di salvare modello Normal.
All'apertura di un nuovo documento tutto dovrebbe funzionare.
Fai nuovo documento, magari devi fare apri finestra.