Compleanno a tema...?
Compio 18 anni il 7 Novembre, per cambiare un po' siccome tutti festeggiano la MAGGIORE ETA', io voglio festeggiare l'addio all'Adolescenza....e fare una festa a tema anni 90 (quando sono nata) con tutte le cose che ricordino quando eravamo piccoli...tipo cartoni animati, libri, giochi, musica..;ecc ecc
Ora, ho due domanre 1: come vi sembra l'idea??
(Ho intenzione di fare una cosa per pochi intimi tanto fare i mega festoni a me nn frega nnt....)
2: Qualche idea su cosa potrei fare o mettere, sia come musica che come addobbi ecc.....
Merçiiiii...Rispondete in tantiiiii che il tempo stringeee!!!
Baci
*Mony*
Update:X la.jo78 : quanti saremo ancora non lo so dipende da come prendono l'idea i miei amici...il posto potrebbe essere una saletta che conosco oppure.....qualcuno ha un'idea?? sn di Bologna...
Comments
l'idea è carinissima davvero!
ma puoi specificare un po' di dettagli x darti consigli migliori?
quanti sarete più o meno, e dove farai la festa?
-intanto potresti scegliere una foto di quando sei nata(oppure molto piccola) e una di adesso, da far stampare sulla torta, che magari potrà essere a forma di 18 (oltre al tema non dovrebbe cmq passare inosservato il fatto che compi i 18)
-per la musica dipende anche dai vostri gusti e se vuoi che la gente balli, quelle da discoteca anni 90 eran bellissime, ma c è il rischio che se eravate piccoli nessuno le ricordi particolarmente e magari non si coinvolgono.
(se vuoi dei titoli delle piu famose, dimmi che aggiungo)
magari se siete un gruppo che non sia molto vergognoso inserirei quei tormentoni che insegnavano il ballettino, così tt si metteranno a farlo (tipo "saturday night" [qui puoi vederlo: http://it.youtube.com/watch?v=xcmBaRAj7FU ] oppure "la macarena" [ http://it.youtube.com/watch?v=9z7t-Ox3XvU ] )
-poi potresti mettere anche il karaoke, in quegli anni c'era quello con fiorello in tv e la moda s'è sparsa
-per le decorazioni potresti stampare delle belle immagini da internet che attraversino quegli anni, di tutti i tipi, dai personaggi famosi, le locandine dei film, notizie e curiosità da leggere qua e la (invenzioni, scoperte, chicche..),
e magari dato che nel 90 i mondiali son stati fatti in italia, e che siamo ancora campioni in corso dall'ultimo mondiale, qualcosa anche su questo!
(titanic, lady d, logo italia'90, bim-bum-bam/uan, ecc..)
ottima idea!!!
io metterei come musica:
britney spears degli inizi
spice girls
acqua
five
take that
vestiti un must sono i pantaloni a zampa e le zeppe...tutte le abbiamo messe da piccoline...
cartoni animati:
saylor moon
mila e sciro
kiss me licia
candy candy
holly e benji
rossana
pollon
giorgie
come gioco :
non può mancare twister quello con i colori che dice tipo metti il piede destro sulla casella arancione mano sinistra casella blu non so se hai capito quale intendo...
forza 4
indovina chi
dire fare baciare lettera testamento
e i giochini vari che fai battendo le mani cantando filastrocche
se vuoi giocare con i balli di gruppo x forza la macarena!!!
spero di esserti stata utile!!!
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...
1. caspita se è buona come idea, non tutti hanno fantasia per uscire fuori dal gregge come vorresti far tu XD!!!!
2. allora potresti mettere tutte le canzoni dei cartoni dell epoca (tipo Holly e Benjy, Pollon, Giorgie ecc.)
poi il Forza 4 e l 'Indovina chi
poi potreste fare "dire fare baciare lettera e testamento"
e infine potreste vestirvi tutti col grembiule, stile scuole elementari, ciao XD!!!! e buon divertimento!!!!
1)si è una bella idea,2)metti le canzoni che più ascoltavi da bambina oraganizza una festa in cui ogni persona si veste dal suo idolo degli anni 90' e come addobbi..kuesto non lo so qualke cosa che ricordi fortemente gli anni 90'
caspita ke bella idea!!!
ti consiglierei di mettere la musika ke ascoltavi da bambina...nn so tipo le spice girls o britney spears...
cmq complimenti x l'idea...baci...ciauuuuuuuuu!!!
Beh, mi sembra buona come idea.. anzi, ottima!!! Potresti mettere, tra le altre cose, le canzoni dei cartoni animati!!! Ciao!
Che spettacolo!!!
...cmq sia ti dò un'idea... nell'invito dici di venire travestiti da qualche personaggio dei cartoni animati o cmq da qualcuno che è stato un segno degli anni 90; e poi di musica degli anni 90 ne trovi molta... poi potresti mettere anke qualche sigla dei cartoni... tipo i Pokemon sono della fine degli anni 90, Dragonball è degli inizi dei 90, poi... Lupin3° penso anke qst sia degli anni 90... Pollon, Sailor moon, i puffi... e poi potresti ricercare qualche film da internet e prenderne degli spunti x i vestiti... Cmq complimenti x l'idea!!! e non è poi così presto se vuoi organizzare una bella festa dove divertirsi!
come canzone ti consiglio w la mamma che è molto carina(prova a sentirla su youtube) e x gli addobbi ci vuole qualcosa in bianco e nero x precisione nn so cosa ma di sicuro la festa sarà originale.
TE LO DICO KIARAMENTE SECONDO ME è UNA STUPIDATA è TRPP DA PIKKOLA ORA k sei grande devi fare una cosa da grande x far vedere a tt k sei cresciuta
ok