Queen CONCERTO 26 SETTEMBRE a ROMA?

Ragazzi...abbiamo speranze che esca fuori un bootleg, o che facciano il DVD di quel fantastico concerto? :'(

Update:

Brian e Roger al concerto sono stati fantastici...indimenticabile quando Brian entra sul palco stile Wembley1986...

Comments

• SPERIAAAAAAAAAAAAAMOOOOOO!!!!!!!

Io c' ero, è stato BELLISSSIIIIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Adesso però voglio solo chiarire una cosa per tutti quelli che dicono che i Queen senza Freddie non sono nessuno:

allora, avete ragione, anch'io la pensavo così all'inizio, non riuscivo proprio ad accettare il fatto che al posto di Freddie ci potesse essere un' altro, ma dopo mi sono abituata a Paul, che comunque è un bravissimo cantante, e lo ringrazio perché è grazie a lui se ho potuto vedere un concerto dei Queen, visto che sono nata due anni dopo la morte di Freddie ='(

E poi Brian e Roger volevano ancora suonare, quindi, perché non farlo???

Ci stanno regalando emozioni a non finire, con il nuovo disco e con il Tour, è un' occasione per le fan giovani come me di vederli. Io penso che abbiano fatto benissimo. E sono ancora la miglior band del mondo!!!!

• Io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Love of my life è stato il momento in cui mi sono messa a piangere...

Tutti abbiamo pianto, credo...

Non vedo l'ora di vederli a sanremo e spero proprio di poter rivivere con 1 dvd il giorno più felice della mia vita...

I still love you...

• Anke io spero ke facciano il DVD.. si è vero ke senza il mitico Freddie nn sono più come prima.. ma Brian e Roger restano e resteranno i migliori musicisti del mondo!! W I QUEEEEEEEEEEEEEN!!!!! :)

Saranno ospiti a Sanremo??? :):):):):):):):):):):)

• Sul bootleg qualche possibilità c'è sempre, l'hanno fatto di Milano, penso che potrebbero farlo anche di Roma. Sul DVD ufficiale ho i miei dubbi, se avessero voluto farlo era una decisione da prendere fin dall'inizio. Ma sai com'è, la speranza c'è sempre ^^

Pare in effetti che vengano in Italia per il Festival, quello che non mi spiego è come mai Bri non ne faccia il minimo accenno nella sua soapbox... è strano a pensarci.

• madòòò non immagini quanto lo spero!...

magari ma temo di no... pensa ke bello apparire in quel dvd...sono stati fantastici, la notte + bella della mia vita, mai provate emozioni tanto forti!

non dimenticherò mai alla fine, l occhiata di Roger verso la mia parte!

quegl occhi sembravano veramente guardare te! *___*

• i Queen senza Freddie non sono niente. Sinceramente non mi interessa un DVD con un altro cantante che storpia le canzoni di un genio che ci ha lasciato 17 anni fa

• Non penso ma mio padre mi ha detto che Brian May e Roger Taylor saranno a Sanremo.....se è vero è scandaloso....

Sign In or Register to comment.