INDECISO TRA NOKIA 5800 E NOKIA E75 !!! AIUTO !?
dite la vostra... grazie...
Update:ah, una cosa... mi capita spesso di scrivere mentre guido (so che è sbagliato, ma faccio molta attenzione). ci riuscirei a farlo col il 5800? alcuni mi hanno detto di si... ma io mi chiedo: come??? se nons enti il tasto come cavolo fai senza guardare?
io ho un glofiish x800 e non ci riesco proprio anche con tastiera qwerty estesa, e altri tel con il touch. L'unico con cui ci sono sempre riuscito è stato il mio caro vecchio nokia 6630. Si scrive tranquillamente senza guardare. LOL ASD
Update 3:non mi state dando altra scelta se non quella di prendere anch'io un 5800 lol
anzi ho appena visto il nokia n97. è sceso a 500 euro... anche questo non è niente male... è un 5800 con la tastiera qwerty praticamente .
che ne pensate? o è sempre meglio il 5800?
Comments
Io ho un nokia 5800 e mi ci trovo benissimo... per scrivere i messaggi puoi scegliere anche la qwerty a schermo intero oppure il normale tastierino alfanumerico, sono entrambi comodi e scrivere i messaggi diventa un piacere!
Ciaoo
nokia 5800...tranquillo scrivere sms non è troppo difficile...basta prenderci un po' la mano...
io ho il 5800.. ed è buonissimooo..
poi a scrivere è anche comodo...
io l'n75 comunque è meglio il 5800
Meglio il nokia E75:è comodo, ha la tastiera estraibile e è molto sottile.
5800 Xpress music
5800.... è uno spettacolo, fidati
NOKiA 5800
io ho il 5800 è ti posso assicurare che è buonissimo!!