Domani ho esame teoria patente b?

Sono agitatissimo. Di media faccio 3 4 errori ma certe poche volte capita anche 6 7. Oggi stamattina ho fatto un test e ho fatto solo 1 errore. Consigli????? C'è lo domani alle 11.

Comments

• C'è lo.....

ma come c@zzo scrivi, CAPRA IGNORANTE, preoccupati della lingua italiana, CAPRA IGNORANTE, non della patente, CAPRA IGNORANTE!!!!!!!

• e va a **** la mia media era pessima ma.... per fortuna..... dai......

• Da poco ho fatto l'esame di teoria della patente, fai un pò troppi errori quindi stai attento. Io di media facevo 1-2 errori massimo 3 e sono stato promosso con 3 errori. Non farti prendere dal panico o non capisci + niente e vai nella cacca. Leggi le domande anche 2 o 3 volte ma soprattutto usa la testa, tenteranno di fregarti ma usa la logica. Domani mattina ripassa bene e se riesci fai altri quiz. Non aver paura, a volte le domande + stupide sono quelle più difficili ma sono anche intuibili. Non mi resta altro che augurarti buona fortuna

• Guarda che 3-4 errori sono tantissimi, non lo passi cosi, ormai è tardi dovevi farne finché non ne facevi massi due di errori, falli tutto il giorno e prega.

Sign In or Register to comment.