paura di esser incinta, aiuto!?

Salve, col mio ragazzo ho solo rapporto di petting, ma comunque ogni volta lui "viene"

poi anche se si asciuga, porta le sue manine nelle mie intimità.

Dunque, so di non dover temere, ma ho un ritardo di una settimana, mai successo, mi viene sempre in anticipo..

E dolori al seno da però circa una settimana (cosa che succede anche prima che mi venga)

Ho una paura incredibile.....

Posso esser rimasta incinta magari perchè le sue mani erano sporche?

Comments

• Emmm, no. Probabilmente è un ritardo dovuto al caldo o allo stress o ad un tipo di dieta. Gli spermatozoi muoiono al contatto con l'aria.

Comunque il sesso è anche conoscenza, non solo orgasmo. Per quello basta la masturbazione....

• non ti rendi conto di quanto è triste questa domanda

• no tranquilla...

era dai tempi di cioè che non sentivo domande del genere...

• la probabilità c'è solo se lo sperma ha avuto contatto diretto con la tua vagina ... fai un test di gravidanza ma sicuramente è solo lo stress e l' ansia che provoca questo forte ritardo ...

• ma perchè rischiare...

ahahahahhaha

• Dato che si può rimanere incinta anche solo pensando molto intensamente al rapporto sessuale direi proprio di si, sei fregata.

• No. Gli spermatozoi vivono solo in determinate condizioni e inoltre non è che hanno un razzo che li spinge nel utero eh xD tranquilla, rilassati e arriveranno!

• si sei in cinta

• togliti il pensiero se non puoi in farmacia vai in un supermercato e compra il test intorno agli 8 euro quello singolo sono sicurissimi

Ps fatti dare i soldini dal ragazzo cosi impara a lavarsi le manine....

Sign In or Register to comment.