domanda per chi ha visto paranormal activity 3?

come inizia paranormal activity 3?

Comments

  • ciao..=) a million)Qual è il/l. a. tua/tuo cantante preferito/a??--------> Miley cyrus e i Jonas Brothers 2) l. a. sua migliore canzone??---------> The Climb e as soon as you appear Me interior the Eyes.. 3) Ti piacciono i Tokio lodge O.o??--------> no ma rispetto i gusti altrui 4) Che ne pensi di Netlog,facebook ecc. x i bambini??--------> penso che dovrebbe esserci un'età prestabilita!! 5) Che ne pensi dei truzzi,emo,metal.. ecc-?--------> penso che il cervello non ce l'abbiano proprio 6) Sono contenta ok stai facendo qst sondaggio xD--------> si 7) Ti è piaciuto Avatar?--------> bello 8) Ti ha ftt puara Paranormal interest? Dove lo hai visto?---------> è stato un action picture comico!! =) l'ho visto a casa con una mia amica!! 9) Gli occhialini in three-D fanno male te ne freghi o nn li guardi più?--------> me ne frego!! 10) Li hai mai letti i Geronimo Stilton??----------> si prima li leggevo tutti! eleven) Indossi collane??-------> certo 12) E hai orecchini??--------> certo 13) E piercing?---------> assolutamente no 14) Dicono ok tolgono l. a. pistola e mettono l'in the past -.- ti piace sta legge??--------> no... 15)6 Stitica/o xD??-------> a volte! ehm.. =) sixteen)Hai animalucci??---------> no... 17) Quali? ( O che vorresti avere)--------> vorrei avere dei cani 18)Te lo guardi Mtv?------> raramente 19) Ti piace l. a. musica?--------> si 20) Quando l'ascolti?---------> l. a. mattina prima di andare a scuola 21) Hai l. a. patente?-----------> no.. 22) E' bello guidare??--------->... 23) ok tipo di macchina/moto hai?------->... 24) Ti vesti con i vestiti di marca?-------> raramente 25) Ti piacciono i vestiti dai cinesi?--------> advert essere sincera si!! 26) T ubriachi spesso?--------> non mi sono MAI ubriacata!! 27) LO sai ok fa male vero?? U.U--------> in line with questo non bevo!! 28)Ti piace stare in campagna?------------> ovviamente!! 29) Te los ei visto venerdì Ciao Darwin?--------> si l'ho visto!! 30) Ki tifavi tra Terroni e Padani??---------> padani!! bacioni..=)

  • L'ho visto proprio l'altro giorno :) cmq il film inizia con una scena di paranormal activity 2 dove c'è kristie incinta con la sorella e il marito( o fidanzato) che stanno dipingendo la stanza del bambino che dovrà nascere infatti nel due il bambino è presente e si chiama hunter...

    cc XD

  • Inizia con qst due sorelle una è proprietaria della casa che ha acquistato perchè è incinta e l'altra sorella e venuto ad aiutarla e chiederle il favore di tenere gli scatoloni nel garage, che la nonna gli aveva lasciato in eredità. Scoprono che in quegli scatoloni ci sono delle cassette e così cominciano a guardarle e così inizia il film che spiega come è iniziato tt la saga...Una delle due sorelle è protagonosta del primo paranormal activity

Sign In or Register to comment.