ma è normale ke x un ragazzo di 15 anni in erezione è lungo 15 cm ?? ho alcuni miei amici ke lo hanno di 18 e altri di 14 e altri come me
scusate ma nn sapevo dove mettere la domanda !! (categoria )
si nn farti complessi inutili, nn siamo mica tt uguali e cmq sei perfettamente nella norma.ciao
si è nella media! anzi...
è normale... hai ankora 5 anni x lo sviluppo!! e poi nn è mika malissimo 15 cm..... :P
orco dio
la categoria giusta è "salute dell'uomo"
cmq: smettiamola di contare i centimetri....cerca di vivere sereno...l'impo è che funzioni...e poi 15 nn è sotto la media...
tranquillo
No no non preoccuparti la domanda in salute mentale ci sta da Dio!
Ma voi 15enni sapete solo confrontare i vostri ...emm... peni?!
beh quando non si sa dove mettere la domanda, tutti su salute mentale no?? -_-
esiste la categoria "salute dell'uomo"...
scusa..ti rispondo anche se sono una ragazza...
è "normale"..non tutti sono lunghi uguali!!!!!!!!
voi siete fissati sulle lunghezze.......conta altro!!!!!
-.-' non è normale è troppo piccolo mi dispiace provate con un trapianto anke se dopo non sai ke cazz* ti mettono...
c hai una frusta fratè..io ce lo di 21..te mando na foto se voi cosi te la metti in camera e magari lo fai vede pure agli amici tuoi..
Comments
si nn farti complessi inutili, nn siamo mica tt uguali e cmq sei perfettamente nella norma.ciao
si è nella media! anzi...
è normale... hai ankora 5 anni x lo sviluppo!! e poi nn è mika malissimo 15 cm..... :P
orco dio
la categoria giusta è "salute dell'uomo"
cmq: smettiamola di contare i centimetri....cerca di vivere sereno...l'impo è che funzioni...e poi 15 nn è sotto la media...
tranquillo
No no non preoccuparti la domanda in salute mentale ci sta da Dio!
Ma voi 15enni sapete solo confrontare i vostri ...emm... peni?!
beh quando non si sa dove mettere la domanda, tutti su salute mentale no?? -_-
esiste la categoria "salute dell'uomo"...
scusa..ti rispondo anche se sono una ragazza...
è "normale"..non tutti sono lunghi uguali!!!!!!!!
voi siete fissati sulle lunghezze.......conta altro!!!!!
-.-' non è normale è troppo piccolo mi dispiace provate con un trapianto anke se dopo non sai ke cazz* ti mettono...
c hai una frusta fratè..io ce lo di 21..te mando na foto se voi cosi te la metti in camera e magari lo fai vede pure agli amici tuoi..