Problema con Hotmail?

Ciao a tutti! é da giorni che ho problemi con hotmail. Mi hanno detto i miei amici che ricevono e-mail dal mio account che io non ho mai inviato :-s. Com'è possibile? Ricevo in continuazione sulla mia mail e-mail del genere... <"This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. [email protected]@[email protected]@hotmail.com..."> come posso risolvere?

10 punti al migliore!

Update:

Non è un virus ragà! Ho fatto scansioni con 4 programmi diversi!

Comments

• il messaggio che ricevi significa solo che è fallito il tentativo di spedire posta a quegli indirizzi perchè NON esistono; "delivery status notification".

qualcuno usa il tuo account per spedire posta a casaccio: qualche destinatario è corretto (i tuoi amici lo ricevono), altri no (hai il messaggio di errore).

non vedo altra soluzione che reimpostare la password (credo che qualcuno dei tuoi amici l'abbia scoperta), o, se questo non è possibile, farti un'altro account.

• Ciao di solito il computer fa mandare queste cose ma nn sn i tuoi compagni!! Ad esempio a me mi manda dei virus dicendo " Questo sei tu ahah ( e poi anke il link dv c'è il virus)" be l'uniko modo è bloccarli così per un pò nn ti daranno fastideo oppure forse hai un virus e ti conviene eliminarlo perchè ti farà impazzire il msn e nn ti farà chattare con loro!!! ciao kisskiss

da *Luciana*

• sekondo me tu hai mandato posta ai tuoi amici nn in linea,ke hanno attivato l'opzione della posta ke gli altri kontatti nn possono ricevere mail qnd loro nn sn in linea su messenger. è successo anke a me!!

spero di esserti stata d'aiuto ^^

10 punti se la mia risposta è stata soddisfacente^^

• Non c'e' da preoccuparsi , sono semplicemente degli Spam che sono in circolazione sul server di Hotmail.

Queste e-mail sono dannose e partono involontariamente da qualsiasi account.

• mi capita anche a me significa che hai inviato un e-mail non c'è da preoccuparsi anche io all' inizio mi ero preoccupata ma ho cercato su google e non è un problema io ho provato a cambiare e mettere live ma la stessa cosa non ti preoccupare by francy

• segnalali come spam e bloccali... tranquillo.. anche a me è successo...

tranquillo... passerà...

• è un virus...Prova a scaricare Ccleaner(programma pulizia pc)poi fai analizza e ti troverà i virus o delle cose fastidiose...poi fai avvia pulizia io lo ftt e ora è tt ok>!

• allora........praticamente hai cercato di inviare delle mail a dei tuoi contatti ma nn ci sei riuscita.......a me quando viene quella scritta vuol dire k nn sn riuscita ad inviare dei mex...

ma se tu dici di nn averli mai inviati....allora ce qlcn k entra nel tuo hotmail..sta attento/a

cmq quel mex a volte qnd inviavo i mex lo ricevevo anke io....xrò invece di:"[email protected]@hotmail... " io avevo scritto gli indirizzi dei miei contatti k nn avevano ricevuo il mex. .............. può succ.......ma sicura|o di nn aver inviato nex mex??????????'

• probabilmente hai dato la tua password su siti che si mascerano tipo scopri chi ti ha eliminato da msn ecc. percio un programma automatizzato entra nella tua mail e invia mail e quei link che ogni tanto forse vengono anche a te da amici con scritte in inglese del tipo quarda le mie foto su questo link....ma CMQ DOPO UN PO SMETTONO DA SOLO.....

• penso sia un virus

Sign In or Register to comment.