2010: PES O FIFA (PS3)?

salve a tutti..volevo kiedervi una cosa..come ogni anno di questo periodo sn 2 i giochi ke su ps3 animeranno le migliaia di discussioni sui forum per trovare pregi edifetti di ognuno e ovviamente decidere quale sarà il gioco calcistico x eccellenza del 2010..sto parlando ovviamente di fifa 2010 e pes 2010...nn vorrei essere di parte ma l'anno scorso ho trovato pes eccezionalmente eccezionale XDXD..nonostante però io sn un pessaro incallito da un sacco di anni ho trovato la demo di fifa 2010 davvero ma davvero molto convincente..x me è da lode..ora il fatto è ke nn è uscita ancora una demo per pes 2010 e io vorrei tanto prenotare un dei due giochi al gamestop prima ke escano in >Update:

vedete ke il confronto è tra pes 2010e fifa2010..siccome nn c'è in giro alcuna demo di pes, almeno fin ora opto x comprare fifa..xkè nn penso ke un paio di immagini e di video ti possano mostrare la bellezza di un gioco..io ho capito ke gioco fosse fifa soltanto dopo averci giocato ed aver capito bn ke l'IA quest'anno ha fatto un ottimo lavoro..

Comments

• ciao,io ti consiglio pes 10 perchè io ho provato la demo di fifa ed è la solita storia,grafica migliore di quella di pes,ma come giocabilità,come si muovono i giocatori e i campi è molto meglio pes,e quest'anno dicono che la grafica di pes sarà davvero next gen,poi ci sarà la champions come l'anno scorso e una novità l'europa league,percui ti consiglio pes inanzitutto perchè sono migliori i movimenti e secondo perchè a molte novità,invece fifa nn rinnova nulla da quando è uscito pes,è per questo che fifa è arrivato piu in basso di pes,ciao

• Be dipende i tuoi gusto se ami la simulazione in tutto e per tutto come me pre-ordina fifa 10 mentre se ami i giochi arcade te lo consiglio,comunque il migliore secondo me è indubbiamente fifa!!

Ciao spero di esserti stato d'aiuto.

• ho visto la demo di fifa 10

nn è bella è una bomba cazzò

• giusto stamattina ho provato la demo di fifa 10 e ti consiglio questo xche pes sara sicuramente inferiore

• mah io sono affezionato a fifa pero il fatto ke ogni tanto mi viene voglia di giokare offline e ke pes 2009 abbia il torneo originale della champions league mi fa preferire a sto punto sto gioko

io sono un fedelissimo di fifa fin dal remoto 98 per playstation1 quando iss pro evolution soccer nn esisteva ancora e al suo posto si poteva trovare adidas power soccer....

ma cmq nel corso degli anni iss pro si e evoluto di brutto dando parekkia concorrenza a fifa

vabbe cmq io a parte ke nn lo compro appena uscito perke costa una cifra ti consiglio di aspettare un mese ke nei grandi negozi di elettronica li trovi gia a meta prezzo e nell attesa di quel mese di scaricarteli a pc e farti un idea

spero di nn averti annoiato e di esserti stato d aiuto

• ieri ho provato la demo di fifa è non è un buon gioco, pes è bellissimo, ti diverti, non tende ad annoiarti e di grafica è migliore.

• ciao ankio ho la ps3 e mi trovo nella tua stessa situazione : pes o fifa 2010?

allora , personalmente ho sempre preso i gioki di pro fin da pro o pes3.

personalmente come giocabilita preferisco pes ma come gioco online oe come grafica preferisco fifa questo te lo dico perche ho sia pes ke fifa 2009 perche me li hanno regalati tutti e due .

sta a te la scelta spero ke tu faccia la migliore.

P.S.se ti interessa io gioco on-linesia a fifa ke a pes , lo faro anke con i gioki nel 2010 ti do il mio indirizzo di msn cosi ti do il mio account di pes o fifa online in modo da poter giocare insieme:[email protected]

Sir Drack vedo ke hai aggiunto dei commenti prendendo spunto da me....

• pes forever, l'ultimo fifa a cui ho giocato è stato il 2002 xD, io ti consiglio pes.

Sign In or Register to comment.