problema con xbox 360 e cavo hdmi??

allora ieri ho comprato un cavo hdmi falso da gamestop x l'xbox 360.

quando lo collego sembra ke la tv nn migliori anzi peggiora!!!!! mi aiutate cn le impostazioni???? la mia tv è: panasonic vieira 32pollici HDready con uscita hdmi

grz 10 pnt ciao

Comments

  • Dunque... il cavo HDMI supporta definizioni fino a 1080p... tuttavia la tua televisione è un HDReady, quindi supporta i 720p al massimo i 1080i... quindi, vai nelle impostazioni video dell'Xbox e decidi quale definizione. NON SCEGLIERE I 1080P... NO Le altre definizioni vanno bene.

  • io ho avuto lo stesso tuo problema un po di tempo fa , ho preso il cavo ma è stato inutile ... smbra nn funzionare... nn conosco nessuno che è riuscito , io ti consiglio di usare tranquillamente il component (i cavetti colorati) che a mio parere è ottimo è nn da mai problemi , dalla dashboard selezioni il tipo di definizione della tua tv ed è fatta , così giochi in alta definizione.

    Ciaoooo

  • se la tua dashboard e' aggiornata probabilmente la tv non e' compatibile con i nuovi segnali digitali....senno imposta nel menu del display nella dashboard il 720p ....e stai a vedere che succede....

  • devi impostare 720p nella xbox nel menu opzioni...

Sign In or Register to comment.