amicizia norvegese! consigli x favoreeee?

ho contattato una ragazza norvegese perchè adoro la scandinavia e mi piacerebbe appunto stringere un'amicizia cn lei perchè condividiamo molte passioni soprattutto x un cantante norvegese e ho preso il suo indirizzo msn dal forum di questo cantautore! il problema è che cmq lei parla benissimo l'inglese ed io ci metto 3 ore x formlare domande e risposte su msn invece dovrebbe essere una chat, rapida insomma... che figura i norvegesi sn bravissimi cn l'inglese...io sn bravina ma ho un inglese "scolastico" cosa potrei fare x migliorare il mio inglese colloquiale, studio molto x la scuola, avete un consiglio anche x coltivare questa amicizia?? può essere piacevole x lei?

Comments

• Già questo è un modo per migliorare l'inglese ed è una cosa bellissima per entrambe!!

Non importa se ci impeghi tanto, spiegale il problema, sicuramente capirà!!

Magari quest'estate potresti raggiungerla e così impareresti anche l'inglese parlato!!

• Guarda la televisione inglese,continua questa amicizia

e se veramente ti piace la Norvegia o in generale la Scandinavia inizia ad imparare il norvegese

io lo sto studiando e lo coltivo grazie al social network HelloTalk

se hai già studiato tedesco o comunque anche l'inglese vedrai che il norvegese ti sembrerà una lingua familiare e facile già da subito

Sign In or Register to comment.