ragazze ma voi cosa pensate quando un uomo?

si fa crescere la barba? Mi spiego, in genere io mi faccio la barba ogni 2 giorni. Però capita ke alcune volte vuoi per mancanza di tempo o perchè non ho voglia me la faccio dopo 3-4 giorni e quindi si allunga un pò. Volevo sapere se voi vedete 1 uomo cosi anche se bello pensate ke è 1 barbone anche se ci sta bene oppure lo preferite senza barba?

Comments

• premetto che,mi piacciono i ragazzi semza barba!

ma se un ragazzo ci sta bene non mi crea problemi!

poi la tua dopo 4 giorni non sarà barba da barbone..non credo che metti il fertilizzante!

ci sono certi ragazzi comunque che stanno meglio con la barba che senza,poi se è bello sta bene pure con la barba di Babbo Natale!

ciaoo

• beh dai...se nn troppo lunga e anke sexy e da uomo... poi ovvio che dopo 4 o 5 giorni e meglio che te la togli se no sembrerai un vekkietto

• A me piacciono anche gli uomini con la barba incolta...l'uomo è bello anche un po' trascurato ... troppo perfetti mi danno l'idea di femminuccia...l'hommo è hommo :))

• Io uso spesso il look trasandato con barba incolta,perchè cresce con simmetria.

• eddaiiii !!!! io ho la barba... ( pizzo piu' che altro...).... piano ragazze.... mettetevi in fila....

• se un ragazzo è bello con la barbetta incolta sta bene....

se un ragazzo è brutto con la barba è ancora più brutto....

tutto è relativo...

• è bello un uomo con la barba ma non troppa.. io cmq preferisco senza...secondo me la barba deve essre lunga massimo così..

http://static.qnm.it/speciale/qnm_speciale/1043/ge...

• Il mio ragazzo spesso la lascia crescere tantissimo(mesi) e la aggiusta ogni tanto. Io la trovo estremamente sexy.

• a me piace, ma ovviamente non deve essere troppo lunga !! XD

(per esempio io Jake Gyllenhaal lo preferisco con la barba e non mi sembra un barbone...)

• se l'uomo fosse sawyer ( il biondino in lost ) la barba gli donerebbe, lo renderebbe affascinante e (passami il termine) "macio" ! . . .

se l'uomo fosse mr.bean, con la barba potrebbe solo peggiorare, anche perchè darebbe l'impressione di una persona sciatta, trasandata . . .

insomma, se desideri un aspetto curato e pulito probabilmente dovresti raderti ogni 2 giorni . . . è difficile però darti un consiglio nn sapendo che viso hai !!! . . .

Sign In or Register to comment.