Interesse per più ragazzi contemporaneamente?

Ma xkè ci piacciono più persone contemporaneamente? Ciò sta a dimostrare il non innamoramento x nessuno, altrimenti non ci piacerebbero tante persone! Giusto?

Anche a voi capita di avere interesse nei confronti di più ragazzi/e ? Come si fa a capire chi ci piace di più? LOL !!! Che dite a proposito? io nei miei 20 anni sono sempre stata in ballottaggio tra due ragazzi.... Ma si può ???

Comments

  • In realtà non hai ancora trovato la persona di cui innamorarti davvero...credimi si perde la testa e non si guarda più nessun altro....e io avevo ben più di vent'anni, e fino a quel momento capitava anche a me di avere più "interessi" contemporaneamente

  • ke sei ninfomane....no dai è normale...perkè per me l'uomo per natura non può essere monogamo....

  • Significa semplicemente che nessuna delle due persone ti ha colpita talmente tanto da prevalere sull'altra.In pratica secondo me non hai ancora trovato la persona giusta per te!

  • s puo.....anke a 14 anni s fa......i ne ho 1 lista di quasi 20.....finisce sempre cn to be continued!!

  • bhe semplicemente ti piacciono cose diverse in ogniuno di loro...non e così strana come cose...capita anche alle ragazze fidanzate e innamorate follemente del loro ragazzo di provare interesse per un altro...solo che basta capire chi dei due ti piace di più...non credo ci sia nulla di anormale o di strano

  • e impossibile essere innamorato di 2 persone contemporaneamente ma e possibile che ti piacciono piu pèersone nell aspetto o nel carattere e una cosa normale

  • madonna!!!pure io lo sai?

    adesso mi vedo con due persone....

  • certo che possono piacere più persone allo stesso momento

    come amici o per motivi di lavoro studio ecc... ma l' Amore è tutto un altra cosa quando ti innamorerai veramente le simpatie rimarranno ma l' amore sarà unico bacio

  • È normalissimo non sai quante volte mi sono trovato innamorato di più ragazze contemporaneamente e di finire per paradossalmente non essere veramente innamorato di nessuna di loro

  • concordo cn edk!!

Sign In or Register to comment.