Raga...secondo voi????

Allora raga...oggi la ragazza che mi piace mi ha visto la prima volta...io stavo andando alla fermata del bus con un mio amico e una mia amica...lei era con due sue amiche(una del mio stesso paese) appena le abbiamo superate...lei mi ha riconosciuto(le scrissi su ask un po' di tempo facendole dei complimenti...e lei mi disse che non era interessata perché io le dissi:"bellissima e simpatica" senza conoscerla...quindi mi disse di averle cagato il c.a.z.z.o O.o) e si sono fermate e hanno iniziato a fissarmi...la cosa strana è che i nostri pulman fanno la stessa fermata e dopo io non l'ho vista alla fermata...non vorrei che l'abbia preso altrove perché c'ero io...sec voi?Inoltre una sua amica(non c'era oggi) mi ha bloccato su fb un po' di tempo fa(avevo messo "mi piace" a due foto dove c'era anche lei)...e dopp un po' anche sua sorella...senza motivo O.o sono molto perplesso...non so se provarci o no...e sec voi cos'avrá detto alle sue amiche oggi?Abbiamo 16 anni...e mi attrae molto

Comments

  • mi dispiace ma non credo che tu le piaccia..fossi in te non ci proverei

  • senti non ti vuole tra le scatole, non gli interessi, hanno esagerato che ti hanno bloccato ma pure tu sei scemo, dopo tutto questo ci vuoi provare?bhaaa

    non ci provare, fai l'indifferente sennò loro ti escluderanno a vita e cerca un'altra ragazza

  • Concordo con peace :/

Sign In or Register to comment.