Raga secondo voi quanto può durare?
Ho letto poco fa una domanda dove uno del 92 è fida con uno del 97.Il mio amcio del del 90 sta con una del 96 secondo qnt può durare
Update:nn è vero lui la tratta da principessa e l'accontetta a tutto
Ho letto poco fa una domanda dove uno del 92 è fida con uno del 97.Il mio amcio del del 90 sta con una del 96 secondo qnt può durare
Update:nn è vero lui la tratta da principessa e l'accontetta a tutto
Comments
io sono una 93..il mio ragazzo un 89..però stiamo insieme da quasi otto mesi e sono sicura k la storia andrà avanti e raramente sono ottimista..solo qnd ne sono super certa..l'età non conta molto..certo k se una ha 9anni e l'altro 20..non credo k ci posso mai essere qlcs di serio..però non si sa mai..non è k sei invidioso??..baci^.^
per me l'eta non conta qnd si e grandi maora... e come un ragazzo euna bambina... ce troppa differenza durera poco... il tuo amico (non x fare un'insulto)ma x me se la vuole solo *******... ha 18 anni e lei 12... renditi conto un po tu se non ecosi...kiss
fin quando il tipo si rassegna che non può inzuppare il biscotto nella tazza delle colazione..
a meno che lei gliela da...fin quando a lui non viene voglia! ma scegliersene una più grande il tuo amico invece che mettersi con una ragazzina no? e poi penso ke un ragazzo di 18 anni abbia interessi differenti rispetto a una di 12...
ma cosa vuol dire quanto puo durare??????
mica c'è scritto da qualche parte...!!!
io mi chiedo ma cosa ci fai ancora tu su questo sito?? prima con le storielline che nemmeno i bambini piccoli ascoltano più ora con queste cretinate...
dipende....poche coppie partono da così giovani e arrivano a sposarsi ma niente dice ke può essere impossibile...
vivete tutta la vostra storia al meglio...poi si vedrà ...
pervertito
dura finchè si amano e vogliono stare insieme,mica c'è un tempo prestabilito
m k è sto pervertito...uno 18 e l'altra 12...nn si puo....in questo caso l'eta conta...nn si ha mica 40 anni...