Raga secondo voi quanto può durare?

Ho letto poco fa una domanda dove uno del 92 è fida con uno del 97.Il mio amcio del del 90 sta con una del 96 secondo qnt può durare

Update:

nn è vero lui la tratta da principessa e l'accontetta a tutto

Comments

• io sono una 93..il mio ragazzo un 89..però stiamo insieme da quasi otto mesi e sono sicura k la storia andrà avanti e raramente sono ottimista..solo qnd ne sono super certa..l'età non conta molto..certo k se una ha 9anni e l'altro 20..non credo k ci posso mai essere qlcs di serio..però non si sa mai..non è k sei invidioso??..baci^.^

• per me l'eta non conta qnd si e grandi maora... e come un ragazzo euna bambina... ce troppa differenza durera poco... il tuo amico (non x fare un'insulto)ma x me se la vuole solo *******... ha 18 anni e lei 12... renditi conto un po tu se non ecosi...kiss

• fin quando il tipo si rassegna che non può inzuppare il biscotto nella tazza delle colazione..

• a meno che lei gliela da...fin quando a lui non viene voglia! ma scegliersene una più grande il tuo amico invece che mettersi con una ragazzina no? e poi penso ke un ragazzo di 18 anni abbia interessi differenti rispetto a una di 12...

• ma cosa vuol dire quanto puo durare??????

mica c'è scritto da qualche parte...!!!

• io mi chiedo ma cosa ci fai ancora tu su questo sito?? prima con le storielline che nemmeno i bambini piccoli ascoltano più ora con queste cretinate...

• dipende....poche coppie partono da così giovani e arrivano a sposarsi ma niente dice ke può essere impossibile...

vivete tutta la vostra storia al meglio...poi si vedrà...

• pervertito

• dura finchè si amano e vogliono stare insieme,mica c'è un tempo prestabilito

• m k è sto pervertito...uno 18 e l'altra 12...nn si puo....in questo caso l'eta conta...nn si ha mica 40 anni...

Sign In or Register to comment.