ragazzi problema con aprilia sr?

ragazzi avrei un problema con il mio scooter..è un aprilia sr 50 ditech a iniezione.

un giorno stavo andando in moto ad un certo punto ha fatto un rumore stranissimo, spengo e riaccendo e tutto ok! faccio 100 metri e si spegne improvvisamente come se perdesse la potenza.

la parcheggio e pprovo ad accenderla con lo start perche la pedalina non la ha ma non si è acceso.dopo 2 o 3 giorni riprovo e non parte cosa puo essere?? a me dicono che e la candela cosa dite voi??se e la candela posso ripulirla e fare almeno 20 km da portarla a casa, perche e da un amico?10 punti

Comments

• fai cosi stacca la pipetta attaccagli la candela, appoggiala su un pezzo di ferro e vedi se fa scintille se non le fa cambia candel,a se le fa il problema puo essere la batteria basta controllarla o la centralina , le moto ad iniezione se parte la centralina non va piu nnt , ma fai il metodo della candela che ti ho dtt e sicuramente sara qll

• meccanico..

• ma se lo butti via è meglio i motorini ad iniezzione nn valgono niente fanno ******

• cambiala può essere bruciata rischi sempre..

• cambia la batteria

Sign In or Register to comment.