TEST: Sei Vincente o Perdente ?

http://www.nienteansia.it/test/test-sei-vincente-o...

ultimo test della seratata

Update:

ecco il mio risultato

Sei un Super vincente.

Complimenti, questo sì che significa essere vincenti! Continua così e non lasciarti mai accecare dal successo. Mantieniti sempre lucido, consapevole e rispettoso degli altri! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Comments

  • Sei un Grande vincente.

    Il risultato si commenta da solo, no? Complimenti, fai parte dei vincenti. Hai ancora qualche margine di miglioramento, e se ci lavorerai su potrai anche divenire un Super vincente! Scrivici se hai apprezzato questo test.

  • Non serve fare il test : sabato sera, mezzanotte e già sto a casa ... Perdente, a sto giro perdentissimo

  • Vincente a metà... ma lo sapevo già!

  • Vincente senza pretese.

    Bene, sei un vincente! Uno di quelli che amano impegnarsi nelle sfide e nelle piccole gare quotidiane, sebbene tu non sia ancora del tutto pronto per le grandi imprese. Rifletti sul tuo atteggiamento attuale e scopri cosa ti manca (o cosa hai di troppo) per essere un grande vincente!

  • qui dice che sono vincente a meta'.

    io mi sento perdente in pieno.

    c'e' qualcosa che mi sfugge.....T_T

  • Sei un Grande vincente.

    Il risultato si commenta da solo, no? Complimenti, fai parte dei vincenti. Hai ancora qualche margine di miglioramento, e se ci lavorerai su potrai anche divenire un Super vincente!

    Stelline finite. :/

  • a million C me l. a. farei sotto advert affrontare un colosso di 2.20 m x 220 kg. mi prendo i soldi e basta- 2 dipende se l avversario mi batte lealmente xk e' piu' component to understand-how dico A se bara dico B 3 B il pubblico lo mando a quel paese se mi distrae 4 C ovviamnete me ne esco con l. a. divas. mi arrap.o un po', poi cercherei di vincere il experience trovando l. a. strada piu' semplice. se mi invita layla ci vado di corsa e me l. a. faccio. 5 B gli ela faccio pagare, tanto col cavolo che se cerco di convincerlo a ritornare amici lui accetta. e' uscito B-C. io infatti cerco sempre l. a. strada piu' breve e comoda x risolvere le situazioni piu' che impegnarmi a fondo cerco di usare tutti i mezzi leciti e illeciti. xo' quando n avversario in una qualsiasi sfida mi batte lealmente xk ha dimostrato di essere piu' bravo di me gli elo riconosco. solo raramente se sono proprio incazzat.o in quel momento lo posso accusare, ma di solito lo accetto. cosi' anche x l. a. mia squadra di calcio, se perde x l avversario ha giocato meglio ok. se perde xk l arbitro l ha sfavorita mi incazz.o. infatti se mi battono slealmente non lo accetto molto. molto bello. stellina

  • sono un vincente, ma so accettare la sconfitta quando (di rado) capita..

  • si, lo fatto..

    il risultato ''vincente senza pretese''..

    lo trovato divertente..

    ciao

  • Siete un po' sfigati

Sign In or Register to comment.