Ma ovviamente Nokia!!!! Non c'è proprio storia.... Ho sentito che con gli ultimi fw è diventato buonissimo. LG invece non lo considero perchè fa troppo schifo...è una vergogna di cellulare Anzi tutti gli LG....l'unica cosa che hanno fatto buona è il cellulare da polso più sottile al mondo (che se ci si mette l. a. nokia lo batte 3 volte xD) Quindi andrei sicuramente verso 5800
Comments
(Attenzione: il KP502 non è il KP500 ovvero il primo Cookie)???
invece si,cambia solo la scocca
cmq io ho l'lg!
ma ti consiglio vivamente il nokia 5800 anke se il cookie non è male e soprattutto costa la metà del 5800
kp502 e kp500 sono la stessa cosa cambia solo il colore rosa e i tre tasti ma per i resto sono identici. Comunque nokia!
prendi il 5800 è molto meglio dell'lg ha molte più funzioni e molti più programmi oltre ad avere la wifi oltre k l'umts.... Fidati è meglio il nokia
Ma ovviamente Nokia!!!! Non c'è proprio storia.... Ho sentito che con gli ultimi fw è diventato buonissimo. LG invece non lo considero perchè fa troppo schifo...è una vergogna di cellulare Anzi tutti gli LG....l'unica cosa che hanno fatto buona è il cellulare da polso più sottile al mondo (che se ci si mette l. a. nokia lo batte 3 volte xD) Quindi andrei sicuramente verso 5800
Nokia è riuscito a rendere il mondo del touch splendido grazie a questo 5800 che ho fra le mie mani
Sicuramente il nokia 5800 per le sue prestazioni... avendolo non mi ha mai dato nessun problema!
Ciaoo
nokia 5800 perchè ha molte funzioni in più
nokia 5800 va alla grande