Nokia 5800 Xpress Music o LG KP502 Cookie?

Quale cellulare trai due mi consigliate? (Attenzione: il KP502 non è il KP500 ovvero il primo Cookie)

Comments

  • (Attenzione: il KP502 non è il KP500 ovvero il primo Cookie)???

    invece si,cambia solo la scocca :)

    cmq io ho l'lg!

    ma ti consiglio vivamente il nokia 5800 anke se il cookie non è male e soprattutto costa la metà del 5800 :)

  • kp502 e kp500 sono la stessa cosa cambia solo il colore rosa e i tre tasti ma per i resto sono identici. Comunque nokia!

  • prendi il 5800 è molto meglio dell'lg ha molte più funzioni e molti più programmi oltre ad avere la wifi oltre k l'umts.... Fidati è meglio il nokia :)

  • Ma ovviamente Nokia!!!! Non c'è proprio storia.... Ho sentito che con gli ultimi fw è diventato buonissimo. LG invece non lo considero perchè fa troppo schifo...è una vergogna di cellulare :D Anzi tutti gli LG....l'unica cosa che hanno fatto buona è il cellulare da polso più sottile al mondo (che se ci si mette l. a. nokia lo batte 3 volte xD) Quindi andrei sicuramente verso 5800

  • Nokia è riuscito a rendere il mondo del touch splendido grazie a questo 5800 che ho fra le mie mani

  • Sicuramente il nokia 5800 per le sue prestazioni... avendolo non mi ha mai dato nessun problema!

    Ciaoo

  • nokia 5800 perchè ha molte funzioni in più

  • nokia 5800 va alla grande

Sign In or Register to comment.