Consiglio acquisto nuova auto? (x veri esperti!)?

Il mio ragazzo deve cambiare macchina, adesso ha una fiat 500, il modello vecchio, no quello d'epoca però! che ha circa 16 anni...e sta andando in pezzi... ho sentito parlare di incentivi e rottamazione...

chi mi consiglia e dove.... lui vorrebbe prendersi una fiat punto o una fiat panda... io gli consigliavo qualcosa a metano, per risparmiare.

Ci servirebbe una macchina facile da parcheggiare, e che sia ottima per fare viaggi lunghi in autostrada.

consigliatemi il modello di macchina migliore e soprattutto dove fare la rottamazione e gli incentivi, xkè non ci capisco nulla XD

GRAZIEEEEE

Comments

• gli incentivi rottamazione valgono acquistando un'auto nuova, e se è a gpl o metano sono ancoraa maggiori.

Per quanto riguarda il modello, ormai quasi tutte le case automobilistiche fanno almeno 1 modello a gas, io però ti consiglio il gpl al metano, perchè la rete è molto più diffusa in tutta italia.

di seguito ti elenco alcune auto che corrispondo alle tue richieste:

- chevrolet matiz / aveo

- dacia sandero

- fiat panda / punto

- ford fiesta

- opel corsa

- renault clio

Tra queste quellache ha il miglior rapporto qualità/prezzo è la dacia (la renault economica) che con gli incentivi può essere comprata a circa 5000 euri.

• la cifra che hai a disposizioni ti permette di orientarti su piu vetture, se fossi in te mi orienterei su macchine aziendali(cioè semi nuove) come audi A3 golf astra gtc 147

Sign In or Register to comment.