ciao,potete rispondermi, a questa domanda sinceramente???

...ho un'amica che sta con il suo ragazzo,da più o meno un'anno e 5 mesi... e si trova davvero bene.. xk se no non ci stava... ma tralasciando questo,lei ha anche un migliore amico...che con lui si trova altrettando bene...ormai con il migliore amico sono che si conoscono da questa,estate... e lei siccome,ci msg quasi tt i giorni.. sta iniziando ad avere paura,xk potrebbe,provare qualcosa x il migliore amico!!!! siccome io l'ho rassicurata che magari è la mancanza che la fa sentire in questo modo, che magari il fatto di non stare con la xsn amata,la faccia affezzionare alla persona che gli sta vicino...io non so più che dirle,voi che fareste al posto suo, o che le direste... aiutatemi... grazie...!!!!!!! =P

Comments

  • beh nn è detto k uno nn si possa innamorare del proprio migliore amico ,tante volte succede..ci si accorge dopo tanto k la persona k ti sta accanto nn è solo la persona con cui ti confidi ma anke la persona che potrebbe cambiarti la "vita"...e poi se lei ha paura di ricascarci ci sn 2 possibilità: la 1 è come hai detto te...la 2:"ha paura che potrebbe cascarci xkè a lei in fondo in fondo gli piaciukkia, o xkè prova l'istinto di baciarlo x esempio o xkè sente k potrebbe esserci qualcosa di +..

  • nn so che rispondere

  • al cuor non si comanda e che ne sappiamo noi???? Solo lei può saperlo

Sign In or Register to comment.