Ciao ho appena acquistato...
una pedana vibrante,bhe penso sia una di qualita dato che mi è costata 995 euro volevo sapere se i risultati sono evidenti se la uso tutti i giorni dieci minuti o no?cioe se servira a qualkosa?
una pedana vibrante,bhe penso sia una di qualita dato che mi è costata 995 euro volevo sapere se i risultati sono evidenti se la uso tutti i giorni dieci minuti o no?cioe se servira a qualkosa?
Comments
Ciao premetto che le pedane non fanno dimagrire tuttalpiù asciugano e tonificano.
_Basculanti....si trovano principalmente nei centri estetici lavorano drenando e massaggiando,agiscono sugli inestetismi(cellulite,ritenzione idrica,pelle a buccia d'arancia etc...)lavora principalmente su fianchi,glutei e coscie,quindi direi che è più limitata.
_Sussultorie....si trovano spesissimo in palestra fanno massaggio,drenaggio e tonificazione muscolare,scolpendo tonificando ed asciugando il corpo e la muscolatura.
Direi che è + completa + adatta a tutta la famiglia....
nella palestra che frequento utilizzano la pedana vibrante ....io ero molto scettica sai a me piace far "fatica", sentire i muscoli sotto i pesi che lavorano e non pensavo che questo aggeggio potesse essrer eramente utile....invece dopo una seduta di un'ora mi sono divuta ricredere....il giorno dopo avevo tutti i muscoli che mi facevano male come una seduta di due ore in palestra.....io ho sempre fatto un'ora con l'istruttrice che mi diceva che esercizi fare ....comunque la pedana dovrebbe avere un libretto d'istruzioni che indica anche un percorso d'esercizi da eseguire....x me era magnifica x drenare. Un bacio e buon lavoro.....
Se la vendono qualcosa farà ...ma di certo non usandola dieci minuti ogni tanto,allenamento costante serio e i suoi effetti li farà .
anche se un altro tipo di allenamento sarebbe meglio...
Perchè non facevi questa domanda prima di acquistarla?
Capisci sicuramente cosa ne penso...............
Ciao!
penso di si