Cosa è successo questa sera all'Inter?

Abbiamo preso 2 gol dal Werder Brema. Non è una grande squadra, e in Bundesliga quest'anno non sta andando neanche bene.

Ne abbiamo preso 1 dal Panathinaikos (squadra Greca, e con questo dico tutto), per giunta in casa.

Ed ora ci siamo qualificati per secondi nel girone di Champions, con il rischio di incontrare agli ottavi squadre come il Liverpool, il Barcellona, il Manchester UTD se domani confermerà il primato nel suo gruppo, e altre grandi squadre. Squadre che probabilmente ci metteranno in grande difficoltà e come sempre, a Marzo per noi la Champions finirà.

Ora io mi chiedo: Dove è finita la squadra che ha vinto con squadre come Juve e Roma, senza farle respirare un attimo? Perché Mourinho si ostina ad usare quel 4 - 3 - 3 che gli sta tanto simpatico, usando i nostri "esterni" se così si possono definire, e non usa il 4 - 4 - 2, che funziona meglio con la nostra squadra? E soprattutto, perché senza Ibrahimovic non riusciamo a trovare un nostro equilibrio?

Dopo queste considerazioni, vi auguro Buonanotte, io mi sento l'intervista di Mourinho (che magari mi chiarirà le idee) e poi mi corico, visto che domani la sveglia è come sempre alle 6:00

Update:

Mourinho ha appena detto che l'Inter merita agli Ottavi, una squadra come Barça, Liverpool, Manchester UTD... Penso che sia masochista.

Comments

  • Brutta partita, brutta Inter. Il 4-3-3 sembra davvero non funzionare.

    Arrivati a questo punto direi che il vero problema è la punta che rimane troppo isolata davanti. Magari se usassimo un 4-4-2 (al posto del 4-3-3) con due esterni di fascia (formazione usata contro il Bologna, non male come prestazione) i risultati sarebbero migliori.

    Comunque sono del parere che non bisogna utilizzare il 4-3-3 fino a quando gli esterni non avranno raggiunto una forma adeguata. Quindi per ora affidiamoci alla tanto amata formazione con il rombo a centrocampo....

  • Non c'erano le motivazioni, essendo già passati. Io piuttosto che vedere perdere così, preferirei beccarmi un girone tipo Fiorntina e vincere e qualificarmi all'Ultima giornata, giocando sempre bene con grinta e forza.

    Del resto chissenfrega, non avevano voglia e si è visto.

    Preannuncio che quest'Inter a mio avviso se beccherà uno squadrone uscirà subito. Cambiato il mister ma non la mentalità.

    SPERO DI SBAGLIARMI MA è DIFFICLE!

  • l'inter non e una squadra fatta per vincere la champions ma il campionato dal mio punto di vista

  • Si sa che troppe patatine e aragoste fanno male =)

  • ogni anno per voi è sempre la stessa storia

  • perke giokava quaresma uhahauhaauhauha(pagato 25 milioni di euro)

  • ahahahaahhaahahah

  • se nn mettevate mancini e quaresma magari vincevato pure

  • nn mi è piaciuto l'atteggiamento x la partita...nn c'era voglia!!

    poi i 2 flop (Mancini & il neo bidone d'oro Quaresma) del nostro mercato peggiorano la situazione...

    x me Mou stasera ha sbagliato a togliere Adri e a non mettere Crespo nella lista champions!!...speriamo ke le cose migliorino agli ottavi imparando da qst sconfitta!!

  • C' erano un Mancini e soprattutto un Quaresma di troppo e uno Stankovic e un Cruz in meno... con i secondi magari vincevamo

Sign In or Register to comment.