Maschi: fate così quando?

salve a tutte... vi spiego la situazione... un mese fa ho chiuso una storia importante e decisi di resettare tutto, cambiai contatto facebook e decisi di aggiungere persone apparentemente interessanti. Così ho conosciuto un ragazzo, molto bello ed intelligente, rispecchia la persona che vorrei avere accanto, ci siamo subito accorti però che siamo un po' diversi. Lui è il classico tipo tutto dun pezzo, io sono più espansiva, cmq dopo circa 15 giorni l'altro ieri mi chiese di incontrarci e di prenderci un caffè; inizialmente non accettai perchè non ero sicura in quanto soffro ancora molto per il mio ex, ma la curiosità e l'attrazione verso questo ragazzo alla fine mi hanno fatto convincere e sono uscita. Abbiamo fatto un giro per la città, abbiamo riso, lui cercava un contatto fisico cioè mi toccava le mani molto dolcemente, abbiamo preso un caffè e mi ha comprato una rosa da uno dei venditori di rose, poi quando era il momento di salutarci abbiamo scherzato un altro pò lui sembrava preso infatti mi ha baciata, io ho ricambiato perchè ripeto mi interessa. Insomma mi è parso interessato. Ieri però messaggiando mi ha detto che non vuole farmi soffrire e farmi legare a lui perchè ha una testa che non gli permette di legarsi seriamente ma che vorrebbe ugualmente uscire perchè sono simpatica e una brava ragazza anche se c'è questa attrazione fisica. E' stato molto sincero e l'ho apprezzato tanto. Secondo voi è possibile che lui un giorno non possa legarsi davvero? avete avuto già esperienze in merito? voglio scacciare i fantasmi che sono dentro di me e ricominciare con una persona che mi interessa davvero ma ciò che lui mi ha detto mi ha molto frenato e scoraggiato...Ieri siamo usciti di nuovo, se qualcuno ci avesse visto avrebbe pensato che eravamo una coppia. Lui cercava la mia vicinanza anzi mi è sembrato anche molto dolce, molto attratto da me infatti quando capiva che le cose stavano "degenerando" si fermava subito... poi mentre eravamo in macchina sembra essere un'altra persona mi dice che non devo legarmi a lui perchè non proverà mai nulla di sentimentale che se non lo voglio più vedere lo capisco...quando c'erano dei secondi di silenzio e magari io lo guardavo negli occhi lui smussava quel momento con smorfie. Io nn lo capisco davvero ... uff

Comments

• Vuole solo portarti a letto. E' sincero, ora si usa cosi', cosi' k poi un giorno, quando tu t sarai innamorata e chiederai di piu' potrà dirti "ma io te l'avevo detto k nn potevamo stare insieme"

• secondo me è il contrario e lui che a paura di rimanerci male in seguito al vostro rapporto quindi si esprime cosi,unica cosa che puoi fare e insistere se veramente tu sei interessata

• troppa paranoia

Sign In or Register to comment.