come si fa ad accedere contemporaneamente a due account msn?
ho messenger plus(2009 beta (mi sembra) e non mi ricordo come si fa ad accedere con due account contemporaneamente!! help come faccio!!!!!
10 punti al migliore!!!
Update:ma a me non mi viene scritto plus! boh.. vabbè lasciamo perdere.... non importa cmq grazie lo stesso
Comments
1. scaricate e installate MsnPlus! Live
2. installatelo e avviate messenger
3. cliccate sull’icona di MsnPlus! Live che si trova sopra il campo di ricerca dei contatti e a destra dell’icona di Windows Live Today
4. andate su Preferenze>Messenger e mettete il segno di spunta sulla voce Permetti di collegare diversi account contemporaneamente e poi cliccate su Applica e OK
5. Ora se avete fatto tutto corettamente potete collegarvi con più account avviando soltanto un altro Windows Live Messenger ed il gioco è fatto!
Io conosco un sistemino per accedere cn piu account a msn anke senza l uso del plus ma è un po lungo...se sei ancora interessata puoi aggiungermi su [email protected] e ti darò tt le dritte ^^
Nella finestra principale di msn clicca su Plus!, poi vai su Preferenze e Opzioni, Clicchi su Personalizza e aggiungi il segno in "Permetti di collegare diversi account contemporaneamente"... fatto!
Ciao
Basta che quando sei collegato con un contatto clicchi sull'icona di msn nuovamente e ti logghi con l'altro contatto.