Aiuto ragazzi ho un problema serio :(?
Purtroppo o per fortuna è successo che un ragazzo mooolto popolare mi ha chiesto di uscire (tramite facebook). Ora...Io qst ragazzo l'avevo aggiusto proprio qualche giorno prima xkè era davvero carino e xkè volevo fare + amicizie, ma non mi sarei MAI immaginata che mi scrivesse e che mi chiedesse di vederci...Io sn troppo timida, lui è un anno più grande di me (io 16 anni, lui 17).
E ripeto che lui è popolarissimo, lo conoscono tutti e le ragazze vanno pazze x lui, e io mi sento troppo in imbarazzo ad uscirci, anche perchè....io e un suo carissimo amico abbiamo avuto un "storia" IN PASSATO (io avevo 12 anni e lui 13), non era una storia xkè alla fine nn ci siamo nemmeno messi insieme xkè io ero trpp piccola XD, però ci frequentavamo ecco...Quindi anche per qst mi sento in imbarazzo...Insomma cosa devo fare?
Aiutatemi vi prego!! 10 punti al miglioreee!!!
Update:ragazzi avete ragione, ragionissima, ma io davvero nn riesco ad essere disinvolta e divento subito rossa...E' orribile
Comments
Ma è successa 4 anni fa quella "storia" che hai detto non eravate neanche insieme secondo me ci devi uscire poi cosa ti importa dell'amico anzi meglio così conosci già un suo amico sarà + facile integrarti nel suo gruppo se dovrai mai uscire con lui e amici.... Escici essere timide è normale alle prime uscite poi dovrai lasciarti andare perchè secondo me non c'è niente di male.... Dovresti essere contenta che un bel ragazzo ti viene dietro se 6 single escici e provateci mandagli subito un mex e digli che accetti di uscire su XD fatti bella x l'occasione e esci con lui Non devi sentirti in imbarazzo se 6 una bella ragazza che piace a questo tipo non c'è da sentirsi in imbarazzo se ti chiederà qualcosa di te e il suo amico digli che non era neanche una storia eravate piccoli è successa tanto tempo fa adesso 6 cresciuta da 12 anni.... Escici dammi retta che poi ti penti almeno conoscilo dagli una possibilità e soprattutto dalla anche a te una possibilità lasciati andare.... Spero che accetterai il consiglio e ci uscirai Buona fortuna
No ma una STORIA a 12 anni è una cosa importantissima non capisco come lui abbia potuto chiederti di uscire dopo ciò!!!! o.O
Ma cosa vuol dire poi popolare?? come minimo è il solito piccolo testa di ****** ke si pomicia le ragazzine accaldate dietro i palazzi -.-" senti io a 16 anni non ero cosi rincoglionita!
Apparte tutto esci con lui tranquillamente, anzi dovresti essere felice ke tra tante l'ha chiesto a te no? essi te stessa e se và và altrimenti non è lui quello "giusto" x adesso!
Impara facilmente a conquistare una ragazza con queste semplici tecniche http://taodelseduttore.latis.info/?42MG
Se vuoi rimorchiare le donne, devi capirle. Sarebbe un po’ assurdo pretendere di avere successo con le donne senza prima capire un minimo il mondo femminile
magari se provi ad uscire con lui la tua timidezza potrebbe svanire pian piano, se una persona è chiusa nel suo guscio, per guarire bisogna che esca e faccia esperienze nuove. Hai 16 anni l'età adatta per cominciare a conoscere il mondo e ad uscire con i ragazzi, se non parti da ora, quando inizierai? Bisogna che tu faccia esperienze diverse e vedrai che man mano questa timidezza passerà. Anche io ero molto timida, ma davvero timidissima, insomma se non conoscevo qualcuno non aprivo bocca. Poi sarà stata la vancanza in Sardegna di qualche anno fa, dove ho conosciuto un mare di persone, sarà stato il fatto che mi sono fidanzata e che quindi bene o male ho dovuto aprirmi con questo ragazzo, conoscere i suoi amici, la sua famiglia... insomma facendo queste varie conoscenze, cominciando ad uscire, ora sento che ho il mondo nelle mie mani, e non ho più paura o vergogna di nessuno, saluto la gente che passa in strada, tengo la testa alta quando cammino... e credimi è una sensazione stupenda... devi essere tu a voler cambiare, a pensare "Ok questo è il mio momento per crescere, e per far vedere a tutti chi sono davvero".... vedrai che le prime uscite magari sarai sempre un po' timida, ma quando comincierai a farci l'abitudine tutto ti apparirà più semplice
lui ha chiesto a te di uscire non alle altre...
Fìga puoi uscire con un ragazzo bello, popolare, a cui vanno tutte dietro e stai qua su Answers a farti problemi??? Mah!
Se ti interessa uscire veramente con lui,escici!
Non pensare a ciò che dicono gli altri.
é popolare, è carino, saranno tutte invidiose ahah..
Buona fortuna!
@Simo_style : piccoli morti di fì_ga crescono ♥
Hai questa occasione non lasciartela sfuggire! Cmq eravate un pò piccini e le cotte a quell'età passano subito non penso ci sarà discussione!!
e che mi interessa che è popolare,è sempre un ca'zzo'nè come gli altri