Primo appuntamento cinema?
Salve a tutti❤
Un sabato devo uscire con un ragazzo,lui ha 15 anni e io 14 ^^
Su ask ho detto che voglio andare al cinema e dopo mi fa una domanda "quando vuoi andare al cinema?" Io gli ho risposto "ma quanto sei ddolce❤?" E lui " no dai seriamente voglio rivederti" ci conosciamo già.
Allora abbiamo chattato su facebook e abbiamo deciso di andare al cinema❤❤❤
Mi ha chiesto che film volevo veder ecc.
Come mi devo comportare al primo appuntamento?
Come mi trucco?
Come mi vesto?
Di.cosa devo parlare?
Sono una ragazza molto.timida, ho paura..
Il bacio si da al primo appuntamento?
Se si a stampo o limonata?
Consigli?
10 punti al migliore���❤❤❤❤❤❤❤❤
Buona serata❤❤
Comments
-sii te stessa.. è la miglior cosa
-trucco non troppo pesante. correttore,fondotinta,cipria,fard. per quanto riguarda gli occhi, un filo di eye-layner e matita. il rossetto mettilo.. magari di un bel color ciliegia..
-jeans, maglietta, giacca e sneakers.. niente di particolare!!
-tranquilla, gli argomenti usciranno da soli e poi sarà lui a parlare!:)
-ma certo che si. solo e dico SOLO se ti senti pronta.
-stampo...
-VAI TRANQUILLA E GODITI LA SERATA, BUONA FORTUNAAAA
Se soffri di attachi di panico puoi trovare una soluzione consultando questo sito informativo http://sconfiggiansia.givitry.info/?wgl8
Di solito gli attacchi di panico sono più frequenti in periodi stressanti. Alcuni eventi di vita possono infatti fungere da fattori precipitanti, anche se non indicono necessariamente un attacco di panico.
Gli appuntamenti al cinema sono ideali per trascorrere del tempo insieme senza sentire la pressione di dover trovare un brillante argomento di conversazione.
1
Arriva prima. Darti una decina di minuti in più non solo è un gesto di rispetto, ma anche utile per trovare ottime poltrone.
Se l’altra persona è in ritardo, non arrabbiarti. Siediti in un bar ma non ordinare niente che possa causarti un alito cattivo. A ogni modo, non rimproverare l’altra persona: si creerebbe una situazione di disagio tra voi.
2
Saluta l’altra persona con un abbraccio. Se è il caso, dalle anche un bacio.
3
Se vuoi qualcosa da masticare, compra delle mentine o delle caramelle gommose. Evita tutto quello che possa causare il cattivo odore dell'alito specialmente se è previsto che vi baciate.
4
Durante il film,non mandare messaggi: sarebbe scortese nei confronti di tutti.
5
Se vuoi avvicinarti all’altra persona, inizia con l’afferrarle la mano. Assicurati che la tua sia calda e asciutta e non fredda o sudata. Nel caso in cui nel cinema faccia freddo e vuoi riscaldare la mano, mettila per qualche minuto sotto la gamba.
Non fare niente che possa farti sentire a disagio.
6
Quando il film finisce, parlate per un po’.
7
Ringrazia l’altra persona e baciala, ma se non lo fai mai, al primo appuntamento evitalo.
BACIO
1
Guarda negli occhi l’altra persona. Trattieni lo sguardo un po' più a lungo del solito, ma senza fissarla.
Fallo solo durante le parti meno importanti del film. Se l’altra persona sta seguendo il film con attenzione, non distrarla.
Assicurati di aver già rotto la barriera del contatto fisico. Non puoi baciarla se prima non hai cercato di afferrarle la mano o abbracciarla.
2
Se l’altra persona ricambia lo sguardo, avvicinati. Sarà il linguaggio del tuo corpo a farle capire che vuoi baciarla.
Se l’altra persona non ricambia il tuo sguardo, sorridi e ritorna al film. Non arrenderti, però: magari è solo nervosa.
3
Se l’altra persona ti si avvicina, cerca di baciarla con le labbra chiuse: è sempre più sicuro che correre il rischio di spaventarla tirando fuori la lingua! Così, spezzerai la tensione e la pressione.
Se ti fai prendere dal panico all'ultimo momento e non vai per il bacio, ridici sopra e prova in un secondo momento. Questo allenterà la tensione e renderà tutto più spensierato.
Se hai intenzione di baciare l’altra persona, opta per l'ultima fila: le persone intorno a te potrebbero rovinare il momento.
CONSIGLI IN PIU'
prima dellappuntamento
Fatti una doccia.
Vestiti causal. Non indossare capi di abbigliamento che non ti facciano sentire a tuo agio, specialmente se è il primo appuntamento.
Non dimenticare di lavarti i denti!
Portati dietro dei soldi, soprattutto se vorrete andare in un altro posto dopo il film.
Le commedie romantiche funzionano sempre.
Portati dietro delle gomme da masticare o delle mentine. Meglio averle e non usarle che non portarsele dietro e averne bisogno.
Non comprare niente che possa macchiarti i denti o la lingua, come, per esempio, i lecca-lecca.
Non acquistare popcorn ma, se l’altra persona te li offre, non essere scortese e mangiane qualcuno.
trucco leggero e vestiti carina ma non troppo impegnativa per il resto lascia che le cose vadano da sole se per caso non sai di che parlare per non restare muta e farci una fguraccia commenta il film o qualcosa del genere