Come posso dimenticarlo?
Una mia amica che conosco da quando ero nata,si è messa con il mio ex.Lui mi ha lasciata e non si sa perche'.Mi ha anche minacciata di denunciarmi se scrivevo qualcosa su di lui allo stato di whatsapp o su insta.Il problema è che a me piace ancora.E.non poco.È stato il primo a cui ho dato il primo bacio.È difficile.dimenticarlo. Consigli?:'(
Comments
Tu non riesci a dimenticare una persona che ti minaccia di DENUNCIARTI, che sta con la tua MIGLIORE AMICA, che ti ha lasciata SENZA SPIEGAZIONI.
Renditi conto della brutta persona che è, non ti merita, non merita nulla, vai avanti, trova nuovi amici, esci, svagati.
ti denuncia??? come fai ad amare un esserino così? un po' di amor proprio ragazza mia... prima di amare gli altri ama te stessa, se non sai amare ne rispettare te stessa come fai a dire che gli ami veramente?
Dimenticale e ignorali tutti e due, sono fatti proprio l'uno per l'altra.
Anche io non sapevo come domenticare il mio ex ho sofferto molto ma poi ce lo fatta ho conosciuto un altro ragazzo ke mi ha fatto innamorare e siamo stati 6 mesi insieme.
Io con il mio carattere lo dimenticherei subito un tipo che mi minaccia di denunciarmi x stronzate.
Poi la tua amica ha ftt skifo ma mica ci parli ancora cn questa?
Capisco che tu stia male, però razionalizziamo un po'..che persona è un ragazzo che ti lascia senza spiegazione (se poi si è messo con questa ragazza però potrebbe essere per quello), e che addirittura ti minaccia di denunciarti (cosa che ovviamente non può fare) se commenti un suo stato? Se non vuoi che gli altri commentino allora non devi essere né su instagram né su whatsapp. Cerca di non pensare al primo bacio ma alla persona che si è rivelata di essere!
Lo so che non e' facile ma devi cercare di allontanarti un po alla volta,x me uno che ti dice queste cose,di bene non tene vuole nemmeno un po,ma questo secondo me.
Ma nn devi essere triste,ci sn 10000000 ragazzi piu carini,simpatici,gentili.
Secondo me dovresti ricominciare da 0 cioe fai finta che quel bacio nn ci sia mai stato,e magari prova a darlo a qualcunaltro che tiene dipiu a te!
Buona fortuna.
Baci ♥