bollo auto lo devo pagare o no?

salve, ho appena comprato una macchina nuova immatricolata il mese scorso. La domanda è: il bollo lo devo pagare oppure no? mi han detto che io dovrei pagarlo dopo 4 anni visto che l'auto è nuova e certamente l'idea nn mi dispiace affatto. Qualcuno di voi che se ne intenda mi può aiutare...grx in anticipo

Comments

• Quoto Boio, probabilmente stai parlando di un'auto acquistata con gli econincentivi.....quindi il venditore ti dovrebbe dare l'informazione corretta, ma purtroppo a volte mentono pur di vendere...quindi la segnalazione del sito di Quattroruote è piu che corretta.

Dieci punti a lui.

• sei esentato dal pagare il bollo per 2 o 3 anni solo se la tua auto nuova è inferiore ai 1300 di cilinfrata e le emissioni di CO2 sono inferiori ad un dato valore.

sul sito www.quattroruote.it trovi tutte le info....ciao

• puoi non pagarlo se vuoi il problema e....se ti fermano i carramba non ce problema in quanto loro non sono autorizzati se tu non vuoi a controllarti il bollo (basta cercare in giro e sta roba la trovi) ...il problema e la guardia di finanza che a diff dei carr ti obbliga a consegnare il bollo ...pero quando mai ai visto in vita la guardia di finanza che ferma gente???? cosa rarissima....io e molti miei amici non lo paghiamo da anni ( prima ci siamo accuratamente informati pero)!!!

Sign In or Register to comment.