cosa?? domanda seria entrate ragazze?
m piace un ragazzo k ho sempre odiato, k in presenza del suo migliore amico e sapendo k m piaceva m insultava sempre. Ma quest'anno è cambiato del tutto nei miei confronti, c siamo avvicinati di più. si preoccupa x me, quando sn nervosa m chiede che cosa ho, una volta stavo piangendo e lui m ha detto ki doveva picchiare. poi un amico mio m ha abbracciato e lui glia ha detto EHI e m ha abbracciato lui.. noto k m guarda e credo che gli posso piacere. abbiamo lo stesso carattere: entrambi ******* e orgogliosi anke molto.. quindi vorrei sapere cm posso comportarmi x lui...NN VOGLIO ESSERE PER LUI UNA DELLE TANTE...
Comments
Fatti desiderare!
allora non darle subito la ficÃ
prima osserva bene il suo comportamento,,, poi, cerca di farti desiderare,,,
Amalo come si deve se no non farlo.
Vane ciaooo
secondo me come prima cosa dato che entrambi siete orgogliosi e ******* dovete mettere da parte queste caratteristiche perchè senno quando starete sempre a litigare o comunque le litigate saranno toste.
secondo me, se non è timido, fai fare a lui il primo passo...tu comunque parlaci e scherzaci, fagli capire poco che ti piace ( insomma devi essere ambigua un pò misteriosa) perchè sicuramente le altre faranno le gatte morte.
:S sii te stessa.
comportati come fa lui dimostragli anke tu il tuo affetto verso lui e qualche volta chiedigli di uscire
bei problemi xD
Piccina =(
Lo sai cosa vuole...