Vi sembrerà stupido ma... Aiutatemi ?

Sono in 2 superiore e siamo in due ad essere belle in classe io e una mia amica. Io sono in carne e questo mi scoraggia un pó, diciamo che siamo in competizione e io mi sento oscurata da lei. Come posso comportarmi ? Vi sembrerà stupido ma questa cosa mi fa sentire a disagio.

Comments

  • Non mi sembra stupido,è stupido.

    E non parlo dell'essere in carne,o del sentirsi oscurata,anzi,ti comprendo benissimo. Non devi soffrire di alcun disagio,si è bellissime anche così! Molto spesso SOPRATTUTTO così

    Ma non è possibile farsi problemi su chi è la più bella in classe,dai!

  • siete in due ad essere belle in classe? non esistono persone belle e brutte!! è solo questione di gusti,stessa cosa vale per il fatto che tu sei in carne e la tua amica no,sono gusti,alcuni preferiscono te e alcuni lei

  • Le donne in carne sono sempre le più belle, e non lo penso solo io ma lo pensano tutti stai tranquilla! E poi per concludere la bellezza non è se si è in carne o magri, ma la bellezza vera e propria sta sul carattere e nel cuore. Chi ti vuole ti accetta per come sei. Buon pomeriggio =)

  • no, non è stupido, ma non deve preoccuparti.

    credimi, c'è tanta gente che preferisce le ragazze in carne come dici tu.

    l'importante è essere allegri e socievoli. il resto viene da sé.

  • ricordati che non importa come uno è esteriormente..se questa ragazza è tua amica come dici, non gliene frega nulla se sei "in carne" oppure no!

  • Tu sii te stessa. La gente ti apprezzerà per come sei

  • sembrerà una risposta scontata ma la parte migliore della persona è cio che c'è dentro comunque se vuoi dei consigli per l'aspetto esteriore : prima di andare a scuola sistemati i capelli fidati è la prima cosa che la gente guarda e anche se sei vestita non nel migliore dei modi è la prima cosa che gurda no.per i vestiti ti dico di mettere jeans attillati valorizzano il tuo corpo fidati xk' io sono in carne eppure tutti i jeans che metto mi fanno delle belle gambe per quanto rigurda le maglitte mettile un po'larghe e nnt spero di averti aiutata cioaaaaaaa

  • Allora, allora... allora... in classe vostra siete solo in due ragazze, giusto?

    Se mi fai questo discorso dicendo che siete le più belle, a rigor di logica vien da pensare a questo. Inoltre, se tu sottolinei di essere pure in carne, esalti maggiormente la prestanza fisica, nonché bellezza, della tua così definita amica.

    Dimagrisci e soprattutto il grasso passalo a riempire il cervello <3

  • Le donne in carne sono le migliori

  • tu sei più bella di lei, non sentirti oscurata. meglio che essere anoressiche no?

    sono una ragazza, e le ragazze in carne se sono belle, anche se sono più brutte di quelle magre, sono comunque più belle loro.

    e poi, non è un problema. se ti senti così male fai la dieta, ma te lo sconsiglio.

Sign In or Register to comment.