PER RAGAZZI: Secondo voi com'è questa ragazza? (foto)?
Non sono assolutamente io, è una storia complicata...diciamo che piace al ragazzo che mi piace..
Non sono assolutamente io, è una storia complicata...diciamo che piace al ragazzo che mi piace..
Comments
L'hai già fatta mille volte sta domanda, cosa speri, che facendo vedere le sue foto in tutta yahoo diventi brutta e il ragazzo scelga te?
Intanto se vuoi un parere, metti anche la TUA di foto, so che è brutto far confronti ma evidentemente è questo che vuoi!
E comunque ti avevo già risposto e non cambio idea: è a dir poco stupenda, al di la del fatto che io preferisco i tipi più mediterranei e formosi, lei è il classico tipino nordico, sembrerebbe quasi straniera. Ma oggettivamente è bellissima, vedi tu se cercare di conquistare il ragazzo che ti piace per quello che sei, o se continuare a roderti di invidia per sta ragazza!
Come fate a definirla nella norma?? fosse così la "norma!" a trovarne di ragazze come questa..
poi non si può dire che ha foto da ******* o bimbaminkia, allora certa gente che c'è su facebook non l'avete mai vista, se per voi questa è una bimbaminkia
Guarda che la vera opinione sulla bellezza delle ragazze, la diamo proprio noi ragazze !!!!
non è da chiedere ai ragazzi il parere....
cmq si è carina, ma un po troppo snob..
haaaa badoo quanto lo odio, non si conclude un kazzo
Una botta gliela darei, e anche piu' di una!!
Vi conteggiano le visite ricevute?
E' per questo che fai questa domanda?
E' una bimbetta acerba
se non è un fake è uan ragazza molto carina! poi non lo so come sia come persona.. sicuramente difficiel trovare un ragazzo che non sia attratto da lei.. il problema penso sia come sei tu!
Mah..carina ma niente di che secondo me..
è una gran bella ragazza.. sembra un po' zoccol.a di cm si pone nelle foto xo se lo può permettere dai..
nella norma,più carina che brutta cmq... assolutamente xo bimbaminchia