Vi sembrerà stupido ma... Aiutatemi ?
Sono in 2 superiore e siamo in due ad essere belle in classe io e una mia amica. Io sono in carne e questo mi scoraggia un pó, diciamo che siamo in competizione e io mi sento oscurata da lei. Come posso comportarmi ? Vi sembrerà stupido ma questa cosa mi fa sentire a disagio.
Comments
Non mi sembra stupido,è stupido.
E non parlo dell'essere in carne,o del sentirsi oscurata,anzi,ti comprendo benissimo. Non devi soffrire di alcun disagio,si è bellissime anche così! Molto spesso SOPRATTUTTO così
Ma non è possibile farsi problemi su chi è la più bella in classe,dai!
siete in due ad essere belle in classe? non esistono persone belle e brutte!! è solo questione di gusti,stessa cosa vale per il fatto che tu sei in carne e la tua amica no,sono gusti,alcuni preferiscono te e alcuni lei
Le donne in carne sono sempre le più belle, e non lo penso solo io ma lo pensano tutti stai tranquilla! E poi per concludere la bellezza non è se si è in carne o magri, ma la bellezza vera e propria sta sul carattere e nel cuore. Chi ti vuole ti accetta per come sei. Buon pomeriggio
no, non è stupido, ma non deve preoccuparti.
credimi, c'è tanta gente che preferisce le ragazze in carne come dici tu.
l'importante è essere allegri e socievoli. il resto viene da sé.
ricordati che non importa come uno è esteriormente..se questa ragazza è tua amica come dici, non gliene frega nulla se sei "in carne" oppure no!
Tu sii te stessa. La gente ti apprezzerà per come sei
sembrerà una risposta scontata ma la parte migliore della persona è cio che c'è dentro comunque se vuoi dei consigli per l'aspetto esteriore : prima di andare a scuola sistemati i capelli fidati è la prima cosa che la gente guarda e anche se sei vestita non nel migliore dei modi è la prima cosa che gurda no.per i vestiti ti dico di mettere jeans attillati valorizzano il tuo corpo fidati xk' io sono in carne eppure tutti i jeans che metto mi fanno delle belle gambe per quanto rigurda le maglitte mettile un po'larghe e nnt spero di averti aiutata cioaaaaaaa
Allora, allora... allora... in classe vostra siete solo in due ragazze, giusto?
Se mi fai questo discorso dicendo che siete le più belle, a rigor di logica vien da pensare a questo. Inoltre, se tu sottolinei di essere pure in carne, esalti maggiormente la prestanza fisica, nonché bellezza, della tua così definita amica.
Dimagrisci e soprattutto il grasso passalo a riempire il cervello
Le donne in carne sono le migliori
tu sei più bella di lei, non sentirti oscurata. meglio che essere anoressiche no?
sono una ragazza, e le ragazze in carne se sono belle, anche se sono più brutte di quelle magre, sono comunque più belle loro.
e poi, non è un problema. se ti senti così male fai la dieta, ma te lo sconsiglio.